editing note offline - GDPoker

• mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      hola strategysti!!
      mi stavo chiedndo..è possibile "editare note offline"? cioè anche se l'avversario non è seduto ad un tavolo per esempio?
      mi è capitato di mettere un pallino per sbaglio in un HU cash...all'iinizio mi è sembrato sensatissimo e pericoloso quindi da evitare...poi invece si è rivelato un fish totale, uno di quelli da andare a cercare a casa, da sattare appena mette l'ultimo carattere della password, e che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....quindi insomma, mi spiacerebbe evitarlo a priori la prossima volta solo perchè gli ho messo il pallino rosso ed è scappato con la coda tra le gambe dopo avermi passato lo stack, senza darmi il tempo di rettificare l'errore di valutazione :D
      ho provato a guardare nella cartella delle hand history e trovo dei file che potrebbero essere utili al caso... ma sono editabili in qualche modo?
  • 1 risposta
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao mushyliver,

Allora, secondo me si può fare.
      Devi andare ad editare il file "playernotes.properties" che trovi in questo percorso:

C:\Documents and Settings\UTENTE\P5JavaClientSettings\234242*

*nel tuo percorso probabilmente avrai un numero diverso per identificare la cartella.
      Fai una copia di backup di questo file perchè non si sa mai :)

Apri quel file utilizzando il blocco note.
      Successivamente cerca il nome del giocatore e dovresti ottenere 3 risultati:

1) Player.class.pierabisio=4
      2) Player.notes.pierabisio=Prova Nota
      3) Player.timestamp.pierabisio=1315959791625

Nel Player.class vai a definire il colore del pallino inserito ( 0 = Verde, 1 = Rosso).

Nel Player.notes puoi inserire la nota che vuoi (ma se lasci vuoto è lo stesso, inizia a scrivere la nota appena dopo l'uguale).

Nel Player.timestamp viene indicata la data in cui hai preso la nota, ho provato a cercare il prototipo di quella funzione però non mi tornano alcune cose quindi per sicurezza se nel giocatore da editare non è presente questo valore copialo da un altro a caso e non dovresti avere problemi.

Fammi sapere se risolvi :)

Sposto in poker tools.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio