Problema pagamento promozione

• Gera22
      Gera22
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 721
      Oggi ho ricevuto questa mail da pokerstrategy:
      Dear Gera22,

unforunately your account at Titan Poker is not tracked to us, as a result we were not able to issue your bonusses. Would you like to receive your bonusses at PartyPoker instead?

Best regards,
      pure

Quindi se ho ben capito non posso ricevere il bonus su titan perchè non è collegato a pokerstrategy e mi chiedono se voglio riceverlo su partypoker giusto? Ma come faccio che non si può creare un account su partypoker?!

Come al solito confido in te Mario
  • 6 risposte
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Purtroppo se Titan non è collegato a Pokerstrategy e ovviamente su Party noi italiani non possiamo giocarci (quelli del support immagino non lo sappiano) ti resta da provare con Fulltilt o Mansion sperando che non hai l'account in almeno una delle due, così da farne uno ex novo collegato a noi seguendo le istruzioni per benino.
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      L'originale di iltarantoloPurtroppo se Titan non è collegato a Pokerstrategy e ovviamente su Party noi italiani non possiamo giocarci (quelli del support immagino non lo sappiano) ti resta da provare con Fulltilt o Mansion sperando che non hai l'account in almeno una delle due, così da farne uno ex novo collegato a noi seguendo le istruzioni per benino.
      Ma poi rileggendo forse non avevo capito...parli del bonus 50$ iniziali o presenta un amico? Se è il secondo mi sa che c'è un problemino.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      tara, ha il mio problema la summer frenzy viene pagata solo su titan e non possono pagarmenla perchè il mio non è collegabile, ho già chiesto a zucchero che si interessava ;)
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      ok grazie Nime, come ti sarai accorto sono stato un pò assente dalle discussioni ultimamente, e non seguendo molti thread recenti mi sono perso un pò della mia Mod Ability.....ma mi rifarò.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      grande tara era un po' che non ti vedevo ;)
    • Gera22
      Gera22
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2008 Contributi: 721
      Grazie tarantolo a ragione nime ho il suo stesso problema speriamo si risolva presto!