Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Skrill-Moneybookers. Problema prelievo.

• FrankyTheJolly
      FrankyTheJolly
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2011 Contributi: 12
      Salve a tutti. Ho da poco raggiunto un credito superiore ai 50$ grazie agli amici affilati tramite Pokerstrategy.com Per prelevarli mi sono iscritto su Skrill (mai usato prima d'ora). Il credito mi risulta già sul conto, ma quando provo a prelevare con Carta di credito Visa (penso sia questa la voce per usare Poestepay), mi appare questo messaggio:

Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Skrill (Moneybookers) tramite bonifico bancario.

Cosa significa? Devo fare un versamento altrimenti non posso prelevare? E di che importo dovrebbe essere questo versamento??

Spero qualcuno posso aiutarmi dandomi una risposta diretta senza indirizzarmi ad altri link ecc. Ho cercato una mail sul sito Skrill al quale rivolgermi, ma non ho trovato nulla. Grazie a chi volesse aiutarmi :)
  • 9 risposte
    • Emrelli
      Emrelli
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 47
      L'originale di FrankyTheJolly
      Salve a tutti. Ho da poco raggiunto un credito superiore ai 50$ grazie agli amici affilati tramite Pokerstrategy.com Per prelevarli mi sono iscritto su Skrill (mai usato prima d'ora). Il credito mi risulta già sul conto, ma quando provo a prelevare con Carta di credito Visa (penso sia questa la voce per usare Poestepay), mi appare questo messaggio:

Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Skrill (Moneybookers) tramite bonifico bancario.

Cosa significa? Devo fare un versamento altrimenti non posso prelevare? E di che importo dovrebbe essere questo versamento??

Spero qualcuno posso aiutarmi dandomi una risposta diretta senza indirizzarmi ad altri link ecc. Ho cercato una mail sul sito Skrill al quale rivolgermi, ma non ho trovato nulla. Grazie a chi volesse aiutarmi :)
      Pure io devo prelevare il Taf..e su Moneybookers dice che devi versare da 1 a 3 euro (scelgono loro non so in base a cosa) e poi puoi prelevare
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao Frank,
      auguri per il primo messaggio! :)

Purtroppo non so come risolvere questo blocco.
      Già altri ragazzi hanno avuto lo stesso problema e non si sa come è andata a finire Necessario versamento da conto corrente

Dico sempre che anche se non necessario, il primo passo da fare appena aperto l'account Skrill/Moneybookers sia associare la carta per evitare questo problema.
      So che per te purtroppo ormai non serve questo consiglio, ma lo devo scrivere per chi leggesse.

Per scrivere al loro support devi entrare nel tuo account, andare in Contattaci (o qcs di simile), ci sono molte diverse possibilità, seleziona "Reclamo" e ti permette di scrivere un ticket. Ti rispondono di solito 2 giorni dopo.

@ EMrelli: non è un versamento, quello che descrivi è la procedura di Verifica carta, serve appunto a verificare che la carta sia tua, prelevano un importo casuale e poi ti chiedono di dirgli quanto hanno prelevato.
      Trovi come affrontare questa procedura più nel dettaglio in questo post: Problema con "aggiungere carta"

Stockky
    • FrankyTheJolly
      FrankyTheJolly
      Bronzo
      Grazie per la risposta, ma il problema sta proprio nel fatto che non mi associare la carta, quindi non vedo come possano prelevare questo importo casuale se non sanno da quale carta prenderlo. Da quel poco che ho capito bisogna fare prima un versamento e solo successivamente è possibile prelevare. Per ora ho fatto così, facendo un piccolo versamento tramite bonifico bancario. Ma adesso contatto il support tramite le indicazioni che mi hai dato. Grazie mille ;)
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Quando ti appare quel messaggio è già troppo tardi per associare la carta.
      In questo caso come giustamente sta facendo bisogna prima sbloccare.
    • FrankyTheJolly
      FrankyTheJolly
      Bronzo
      Ma questi si Skrill sono dei grandissimi idioti!!! Mi chiedono di fare il versamento tramite bonifico per poter utilizzare la carta, l'ho fatto e mi esce sempre questo maledetto messaggio!!!

Bha, ho mandato una mail al supporto, spero rispondano presto! I soldi subito si versano, poi decine di passaggi per poterli prelevare! Bella serietà!

Qualcuno sa dirmi qualcosa? Per la cronaca il bonifico l'ho fatto di 5€ visto che non era specificata la cifra.

Grazie a tutti.
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      il bonifico credo che serva per sbloccare il mezzo di pagamento, e quindi abilitare a entrate/uscite ;)
    • FrankyTheJolly
      FrankyTheJolly
      Bronzo
      Ma l'ho già fatto, ma non si è sbloccato nulla!!!! :( Sto tiltando su Skrill!!!!
    • FrankyTheJolly
      FrankyTheJolly
      Bronzo
      Finalmente ho risolto!!! Ho scoperto qual'era il problema alla base di tutto...la mia carta era già stata usata a mia insaputa da mio fratello per il suo conto!!! -.-' Per fortuna ora ho risolto, ho fatto il prelievo, e finalmente posso aumentare il mio bankroll, anche grazie a voi di Pokerstrategy!! Grazie per i consigli che mi avete dato ;)
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Così hai scoperto anche cosa regalare a tuo fratello per Natale :D