Monitor e portatile, non ci capisco una mazza

• casti1989
      casti1989
      Bronzo
      Presente da: 03-05-2011 Contributi: 49
      Ciao a tutti, sono uno studente universitario fuori sede quindi ho un portatile per comodità. Grindo cash 6x, il portatile è da 15 pollici e così riesco a vedere completamente tutti i tavoli. Ormai 6x è poco, ma ho la necessità di vedere completamente tutti i tavoli affiancati, ho preso la play 3 e così ho deciso di prendere un monitor da 24 sia per grindare collegandolo al portatile che per giocarci. La mia ignoranza in informatica mi ha fatto credere che prendendo un monitor da 24 avrei potuto vedere molti più tavoli affiancati, se ora vedo sul portatile al max 6x affiancati pensavo che sarei riuscito a vedermi 8 o 10 tavoli, lol...ma una volta preso ho scoperto che così non è... :D collegando il portatile al monitor riesco a vedere al massimo 6 tavoli solo in maniera più grande...sbaglio io qualcosa? c'è un modo per riuscire a mettere più tavoli tiled nel monitor da 24?? Su internet ci sono foto o video in cui giocano su un monitor da 24 12x tiled...io come mai non riesco? é perchè ho un portatile e la risoluzione è quella che è? aspetto un vostro parere
  • 8 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao casti1989,

innanzitutto su che Poker Room giochi? Poi dovrei sapere la risoluzione che usi... ;)

Saluti,
      anthonbet
    • casti1989
      casti1989
      Bronzo
      Allora la risoluzione del portatile è 1366x768 e c'è scritto scelta consigliata, e gioco su xxx

edit by anthonbet: no room non affiliate!
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Mi dispiace non conosco la room, cmq dovresti trovare un pulsante che ti metta i tavoli uno accanto all'altro. La risoluzione va bene, in un 24" forse dovrebbero andare 12 tavoli tranquillamente,ordinati in 3 file da 4.
    • casti1989
      casti1989
      Bronzo