problema elephant: mani cash non caricate

• Ariosto90
      Ariosto90
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2011 Contributi: 1.560
      ciao a tutti, amici strategisti.

vorrei iniziare ad usare elephant x il cash su party, ma sto riscontrando grosse difficoltà.

x quanto riguarda i sit, non ho nessun problema. la maggior parte delle mani viene importata e compare il grafico generale.

x quel ke riguarda il cash (a cui mi sn avvicinato da pochissimo), invece, le mani nn vengono caricate...nn riesco a capire xkè...

ho provato a reinstallare il tutto 2 volte, ma nn è cambiato nulla...

qualcuno di voi è incappato nella stessa situazione?? cm avete risolto??

grazie x le risposte :)
  • 9 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Ariosto90,

per prima cosa aggiorna elephant alll'ultima versione (0.105) rilasciata il 21/09/2011.

La puoi trovare a questo link:

Update Elephant

In ogni caso ci sono problemi con l'HUD sulle .it in generale ma puoi utilizzare il software per lo studio post sessione.

Devi utilizzare questo accorgimento per far importare le mani:

- Gioca la tua sessione
      - Alla fine vai su Configurazione --> AutoImport (Qui ci sarà la cartella delle HH di Party)
      - Su "Stato" c'è scritto Abilitato, seleziona il percorso e clicca 2 volte su "Abilita Cartella" (in modo da disabilitarla e riabilitarla).
      - A questo punto dovresti aver importato tutte le mani.

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Ariosto90
      Ariosto90
      Bronzo
      ciao pierabisio, grazie x la risposta tempestiva :)

dunque, ho controllato e la versione ke ho è l'ultima, la 0.105.

- Alla fine vai su Configurazione --> AutoImport (Qui ci sarà la cartella delle HH di Party) - Su "Stato" c'è scritto Abilitato, seleziona il percorso e clicca 2 volte su "Abilita Cartella" (in modo da disabilitarla e riabilitarla). - A questo punto dovresti aver importato tutte le mani.

ho eseguito questi passaggi ma nn è cambiato niente. le mani cash nn vengono caricate lo stesso.

ho provato anke ad importarne manualmente alcune. clicco su "inizia ad importare" e mi dice poco dopo ke l'operazione è completata. tuttavia, nel riquadro sotto, "importazione manuale", nonostante appaia la scritta "finito" e vengano segnati correttamente i "file importati" (corrispondenti ciascuno a un tavolo in cui ho giocato), nella colonna "hands importate" compare il numero zero... -.-' nella colonna "hands duplicate", invece, compare un numero...e credo corrisponda alle mani totali giocate in quella sessione.

è cm se il formato delle mani cash nn venga letto....mi sembra strano dato ke i file x i sit n go li prende tutti regolarmente...

boh, nn so cosa fare...
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Se compare Hands duplicate "numero" vuol dire che le mani sono gia dentro al DB.
      Per caso hai provato prima a fare la procedura che ti ho indicato e poi ad importarle manualmente?
      Se è cosi vuol dire che disabilitando e ri-abilitando la cartella hai effettuato l'import, successivamente sei andato a reimportare gli stessi file manualmente ed il risultato ottenuto è un Duplicate Hands.

Controlla le impostazioni dei filtri, probabilmente qualcuno è impostato in modo errato e non riesci a vedere le mani all'interno del DB.

Fammi sapere :)

• Ariosto90
      Ariosto90
      Bronzo
      Per caso hai provato prima a fare la procedura che ti ho indicato e poi ad importarle manualmente?

sì, ho fatto così

Controlla le impostazioni dei filtri, probabilmente qualcuno è impostato in modo errato e non riesci a vedere le mani all'interno del DB.

nn mi sembra ci siano filtri inseriti -.-' quando clicco su "cancella filtro" non succede niente.

questa cosa mi sta facendo diventare pazzo...x i sit n go visualizzo tutte le mani e i vari grafici cn i relativi filtri...

il cash sembra morto e nn dà segni di vita...

ho provato a svuotare e riempire di nuovo la banca dati, ma di nuovo si è presentata la stessa situazione. sit ok, cash no.

il bello è ke tra le mani nn caricate ci sn solo quelle dei vari MTT...quelle dei tavoli cash risultano inserite, ma nn riesco a visualizzarle.

poco fa ho provato anke cambiando il formato ora di Windows mettendo il due punti al posto del punto solo (18:23:15 al posto di 18.23.15) xò nn si è mosso niente...uffa... :(
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Come filtri io non ho nulla di particolare impostato:

- in basso a destra clicca su "1 Portali":

Scrivi il tuo nick e dai l'Ok dopo averlo selezionato nella finestra centrale:

- Cancella tutti i filtri andando su: Filtro --> Cancella Filtro

- Successivamente cliccando su No-Limit dovresti vedere le tue mani:

• Ariosto90
      Ariosto90
      Bronzo
      ti ringrazio veramente tantissimo x il supporto!!

ho risolto il problema e ora visualizzo correttamente tutti i grafici, le mani e le statistiche!! :f_biggrin:

grazie!! :)
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      sto impazzendo :D

riesco a vedere tutto a riguardo di Party Poker e nulla a riguardo di Poker Stars...

ho cercato di eseguire la procedura indicata (visto che per PS il problema sembra quello descritto da Ariosto), ma non c'è verso...Pierabisio hai consigli?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Sultano78
      sto impazzendo :D

riesco a vedere tutto a riguardo di Party Poker e nulla a riguardo di Poker Stars...

ho cercato di eseguire la procedura indicata (visto che per PS il problema sembra quello descritto da Ariosto), ma non c'è verso...Pierabisio hai consigli?
      Ciao Sultano78,

su PokerStars.it non è al momento possibile utilizzare elephant, il problema è spiegato in questo thread:

elephant

A presto

• Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      il tuo intervento è stato indispensabile ai fini della mia sanità mentale...grazie :)