Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Giocare su pokerstars.com

• Simoneg86
      Simoneg86
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 138
      Salve a tutti..volevo porvi un quesito che da giorni mi perseguita :) ..ma si puo giocare su poker stars.com dall italia??io ho anche un vecchio account(anche se ho perso la passwrd),cmq devo essrre per forza residente all estero oppure cè un modo per aggirare il tutto e giocare tranquillamente sui i fantastici mtt gtd che ci sn la??fatemi sapere grazie a tutti :)
  • 28 risposte
    • BigLello
      BigLello
      Bronzo
      Presente da: 09-19-2010 Contributi: 284
      Devi essere residente all' estero... non credo che ci siano modi per aggirare tutto ciò...e comunque non credo "che il gioco valga la candela"
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 1.775
      Ricordo di un 3d nel quale si spiegava l'aggiramento, ma imho come dice Biglello "non credo che il gioco valga la candela"... Certo, a meno che tu non sia rollato e skillato per il NL5000 o più, dato che in italia arriva fino al NL2000... :D
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Il tuo vecchio account è sicuramente bloccato. Devi dimostrare di risiedere all'estero per giocare sul .com (ti chiedono bollette o cose del genere). Ci sono sicuramente metodi per aggirare la cosa, ma se pokerstars ti becca hai finito di giocare sia sul .it che sul .com. Per sempre.
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      non ci sono modi di aggirare la cosa.. anche se ti trasferisci per 3 mesi all'estero e poi torni in Italia.. dopo pochissimo tempo ti bloccano direttamente la possibilità di giocarci..

l'unico modo che hai per giocare sul .com è vivere effettivamente all'estero.. ;)
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      L'originale di elfigus
      non ci sono modi di aggirare la cosa.. anche se ti trasferisci per 3 mesi all'estero e poi torni in Italia.. dopo pochissimo tempo ti bloccano direttamente la possibilità di giocarci..
      E' vero, il modo per aggirare comunque c'è. Illegale, ma c'è. Bisogna essere molto accorti comunque perchè fanno controlli precisi e se ti beccano è finita.
    • taqzzumito
      taqzzumito
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2009 Contributi: 1.105
      L'originale di GionniISCJ
      L'originale di elfigus
      E' vero, il modo per aggirare comunque c'è. Illegale, ma c'è. Bisogna essere molto accorti comunque perchè fanno controlli precisi e se ti beccano è finita.
      Si ma grazie al k.......
      se ti pinzano non vedrai mai piu' it. o .eu.

Non ne vale assolutamente la pena.
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2011 Contributi: 1.380
      Non c'e nessun modo di fregare pokerstars... ti beccano subito ...
    • Simoneg86
      Simoneg86
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 138
      grazie a tutti per le risposte...a quanto ho capito nn cè niente da fare..il mio era un discorso riferito agli mtt che come ben saprete offrono garantiti mstruosi rispetto ai buy in irrisori(ricordo che su full tilt cn 24 dollari ti facevi un 40000 gtd!!)niente di piu chiaramente nn era per giocare i tavoli cash o fare sit da 5000$ :) cmq grazie ancora a tutti
      p.s.un mio amico vive in olanda da 1 anno pur nn avendo la residenza ha scaricato il.com e gioca regolarmente avendo effetuato la registrazione e scaricato il software da la...
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      L'originale di Simoneg86
      p.s.un mio amico vive in olanda da 1 anno pur nn avendo la residenza ha scaricato il.com e gioca regolarmente avendo effetuato la registrazione e scaricato il software da la...
      Servirebbe la residenza, ma in realtà, visto che non ti chiedono un certificato di residenza ti basta dimostrare di vivere là (quindi di essere domiciliato). Basta che lo dimostri con un CC bancario, una bolletta, ecc. e ti colleghi da un IP estero. Se successivamente si collegasse dall'Italia dopo un po' di tempo (non subito, è tollerato un tempo breve) gli bloccherebbero il conto. Gli italiani all'estero sono privilegiati: possono giocare sia sul .com in quanto fuori Italia, sia sul .it in quanto italiani.
    • mimmocola
      mimmocola
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2009 Contributi: 78
      domanda.....

un mio amico vive all estero. ha un utenza su pokesrtars.com....

io voglio giocare sulla .com e lui mi presta l account...

dall italia posso giocare con questo account sul .com oscurando i dns come si faceva prima del blocco?????
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao mimmocola,

Stai chiedendo una cosa che è palesemente in violazione del regolamento della room (giocare con account a nome di un altro). Più che della fattibilità tecnica mi chiedo, vuoi davvero sfidare la sicurezza di PokerStars?

Il mio consiglio è di lasciare perdere fin da subito.

budgoz
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      Edit by Coar87: viola palesemente il regolamento della poker room
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      L'originale di cerberum
      Ok, ma visto che la room sta distribuendo a muzzo i nostri soldi, mi sembrava carino rendere il favore :D
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      L'originale di cerberum
      L'originale di cerberum
      Ok, ma visto che la room sta distribuendo a muzzo i nostri soldi, mi sembrava carino rendere il favore :D
      :D

vendicativo eh? :coolface:
    • AGOS555
      AGOS555
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2010 Contributi: 445
      L'originale di cerberum
      L'originale di cerberum
      Che avevi scritto come rapinare le quote della "Tiltmania" ? xD
    • vali8
      vali8
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2012 Contributi: 15
      Edit by mod: nessun contatto privato nel forum e sopratutto non diamo informazioni errate, giocare su .com dall'Italia non é una cosa completamente legale.
    • Lausbub7
      Lausbub7
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2008 Contributi: 2.432
      Se ho una residenza al estero ma vivo in Italia potrei giocare sul sito.com quando sono in vacanza a malta o on svizzera???
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.512
      Ciao Lausbub7

Pokerstars richiede una documentazione dove certifica che tu sia residente all'estero in modo permanente.

Ho già scritto un post su questo argomento qui

Un Saluto
      THAIX
    • Ciulak
      Ciulak
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2011 Contributi: 509
      edit by mod.... non diamo informazioni errate, giocare su .com dall'Italia non é una cosa completamente legale.in ogni caso secondo me in futuro le pokeroom saranno europee....
      Adesso l'unione europea è nata ancora relativamente da poco ma sicuramente in futuro faranno leggi europee che regolamentano il gioco di modo che si possa giocare contro altri giocatori e sfidare francesi tedeschi inglesi spagnoli ecc...Sicuramente le pokerroom spingeranno in questo ambito perchè avere un grossa pokerroom meglio che tante piccole perchè un field piu grande attira piu gente.
    • 1
    • 2