Traduzione Comunicato del CEO di Hold'em Manager Jim Varnon

• cagnoozo
      cagnoozo
      Bronzo
      Presente da: 12-12-2008 Contributi: 870
      Mi chiamo Jim Varnon e sono il direttore esecutivo di Hold'em Manager.

Come sapete, abbiamo pubblicato la nuova versione di Hold'em Manager ("HM2"). Abbiamo avuto dei problemi con la release iniziale e abbiamo dato a questi problemi il massimo della priorità, nel tentativo di fornire updates risolutive nel corso delle prossime due settimane. Abbiamo iniziato a cercare di risolvere i problemi sin dal giorno successivo alla pubblicazione, il 2 novembre, e abbiamo già pubblicato diverse updates.

Per potervi tenere aggiornati sui nostri obiettivi e su come procede il lavoro, abbiamo creato questo thread nel vostro forum. Rimuoveremo gli elementi nella lista man mano che saranno implementati e ne aggiungeremo di nuovi quando inizieremo a occuparcene nei successivi cicli di updates dei prossimi 14 giorni. In genere non diamo date precise perché troppi sono i fattori imprevedibili. Questa però è una circostanza speciale che merita più impegno da parte nostra.

Questa NON È una lista con tutte le richieste degli utenti e neanche una lista di tutti i bug. Sarebbe irresponsabile da parte mia promettere che HM2 sarà privo di bug entro una certa data. Né Hold'em Manager (versione 1) né qualsiasi altro prodotto della concorrenza è privo di bug e ce ne occuperemo di volta in volta con regolari updates. Per essere del tutto chiaro, voglio dirvi che HM2 vedrà molte updates nei prossimi mesi dopo che avremo risolto i problemi principali. HM2 è stato in Beta per 6 mesi ma ci aspettavamo che comunque sarebbero sorti molti problemi non critici nei mesi successivi. Detto questo, nessuno dei problemi riscontrati in questa prima serie di feedback è impossibile da risolvere.

Alcuni hanno espresso preoccupazione per il proprio codice HM1 abilitato solo per 90 giorni dopo l'acquisto di Hm2. Abbiamo esteso tale periodo a 180 giorni ma sono fiducioso che non serviranno 180 giorni per risolvere i problemi presenti.

Riguardo alle richieste sulle nuove funzioni, reports e stats, sappiate che esse sono state e restano la nostra pricipale priorità nello sviluppo di HM2. Prima eravamo limitati dalla piattaforma HM1, ma dopo il lancio di HM2 possiamo occuparci di soddisfare le vostre richieste.

Mi rendo conto che abbiamo creato uno standard molto impegnativo da raggiungere com HM1 e che la vostra fedeltà ad HM è la linfa vitale che ci motiva ad innalzare ancora di più il livello di qualità con HM2. Mi scuso per la frustrazione che molti di voi hanno sperimentato a causa dei problemi iniziali. Sono la nostra assoluta priorità e vi terremo aggiornati sugli sviluppi nel thread citato.

Saluti,
      Jim Varnon
  • 13 risposte
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 1.775
      What????? Non si potrà più usare HM1???
    • Delbuon
      Delbuon
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2010 Contributi: 569
      riporto dal forum di hm che:

• Bug: Ongame.it Hands Not Importing #3283 #3251 #3176 #3103 (Target Date 24th Nov)

Quindi per il 24 Novembre dovrebbe essere fixato il bug che affligge gli utenti di gd e bwin :)
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2010 Contributi: 1.172
      Sono dei polli. Invece di farsi venire il pepe al culo potevano aspettare e fixarlo meglio
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      L'originale di megalex
      Sono dei polli. Invece di farsi venire il pepe al culo potevano aspettare e fixarlo meglio
      questione di marketing.. la concorrenza pressante li ha obbligati a queste scelte :D
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2010 Contributi: 1.172
      L'originale di mushyliver
      L'originale di megalex
      questione di marketing.. la concorrenza pressante li ha obbligati a queste scelte :D
      PErò hanno fatto delle scelte sbagliate :D
      Infatti io personalmente, continuo a tenermi il primo fino a che il secondo non sarà fixato alla perferzione
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139
      quindi se ho capito correttamente, convertendo la licenza da HM1 ad HM2 ci lasciano 180 giorni di validità per entrambe el versioni e solo al termine disattivano quella di HM1 ?
    • ElNunho
      ElNunho
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2009 Contributi: 3.444
      Esatto, boh imho aspettate a prendere il due è ovvio che sia fantabuggato e lo sarà ancora x un bel po'.
    • zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2011 Contributi: 120
      Non so davvero cosa dire, ho sia HEM1 che HEM2, sono un programmatore e alcune cose posso capirele, tipo manadare in beta un software perche ci sono priorità di mercato,(spinta di grandi aziende) ma mandarlo con una percentuale di bug cosi alto, soprattutto per un software che sarà aquistato da milioni di persone, è un po strano.(parere personale)Per quanto riguarda l'estensione della licenza, siamo al limite del ridicolo fissare una data di utilizzo per hem1, prima di tutto perche non ci e stato regalato, e poi perche se ci sono tanti bug per il cash da risolvere, ce ne saranno tanti altri per i tornei.Sarei piu propenso a lasciare un passaggio automatico dall'1 al 2 agli utenti libero, in modo tale da familiarizzare a proprio comodo e non con metodo coercitivo.E sempre un parere personale.
    • ElNunho
      ElNunho
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2009 Contributi: 3.444
      Si boh la storia della licenza è un po' nonsense voglio dire se mi compro l'iphone 4 non è che mi costringono a buttare via quello vecchio lol.
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 1.775
      L'originale di ElNunho
      Si boh la storia della licenza è un po' nonsense voglio dire se mi compro l'iphone 4 non è che mi costringono a buttare via quello vecchio lol.
      Ho pensato la stessa cosa, ma con il 3G(dato che non fanno più aggiornamenti per questo modello). :D

Più che no sense è proprio ingiusto obbligarci a utilizzare HEM2!!! Secondo me dovremmo farlo notare...
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      ma se uno il 2 non lo ha ancora preso si tiene l 1 tranquillamente vero????
    • zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2011 Contributi: 120
      si monkad e visto come stanno le cose non ti precipitare a passare a HEM2....i tempi per debuggarlo saranno lunghi, quindi fossi in te aspetterei almeno gennaio.
    • Delbuon
      Delbuon
      Bronzo
      Presente da: 02-09-2010 Contributi: 569
      hanno aggiunto l'hud di ongame!! :)