primo al multitavolo

• elforic
      elforic
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 2.165
      ciao ragazzi,
      l'altro giorno ho fatto un multitavolo freezoout su titan, buy-in 15 dollari, iscritti 323.
      ho giocato solo le mani forti e dopo un'ora ero a 8000 chips; sono andato avanti rosicchiando qualcosina e andando a vedere gli all-in solo di chi aveva meno chips di me.
      18.000 chips ed ero chip leader e ci resto per una mezz'oretta. finchè dal bottone rilancio con 10 10 e il grande buio va all-in con 10000 chips. aveva 44. setta il tris al flop, ma al turn esce il dieci, allora contento di essere sbalzato in su di molto non mi accorgo che il signorino fa poker al river, non avevo mai perso contro uno con un solo out. brutta botta e mi ritrovo sotto quando eravamo rimasti in 80. allora cerco di evitare il tilt e continuo a giocare in maniera più aggressiva, con un po' di fortuna vinco tutti i coinflip, e mi ritrovo chipleader al tavolo finale, una volta che ti trovi li sai che la gente che gioca è in gamba, quindi puoi rilanciare, sapendo che non ti chiamano con niente in mano, e il mio gioco da chipleader è stato abbastanza liscio, fino all'head's up con l'amico che mi aveva fatto poker in faccia. Mi chiede di splittare, gli dico ok ma il supporto non ci teneva molto in considerazione, così decidiamo di giocare, e in 5 minuti mi sono ritrovato con 1300 dollari.

non male no?
  • 12 risposte