Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Lamentela Supporto pokerstars

• heybaby80
      heybaby80
      Globale
      Presente da: 12-05-2010 Contributi: 124
      Volevo festeggiare il 100° msg preimpostato che mi invia il supporto di PS alle mie richieste di delucidazioni sulle situazioni assurde che succedono ogni giorno nella loro pseudo Pr :

Grazie per la sua email riguardo il mescolatore di carte PokerStars.

Come segnalato in precedenza, abbiamo già spiegato in maniera approfondita il problema da lei inoltrato, pertanto PokerStars non discuterà tale questione con lei ulteriormente, finché lei non prenderà in considerazione le informazioni segnalate sotto, ed avrà analizzato la sua storia di gioco.

Potrà rivedere le informazioni tecniche sul funzionamento del mescolatore di carte di PokerStars alla pagina on line:

http://www.pokerstars.it/poker/room/features/security/

Inoltre, potrà rivedere due resoconti indipendenti, i quali forniscono entrambi come risultato che il mescolatore di carte PokerStars è completamente corretto e casuale:

http://www.pokerstars.it/poker/rng/

Potrà anche prendere visione di due studi indipendenti condotti da giocatori come lei alle pagine on line:

http://groups.google.com/group/rec.gambling.poker/msg/177010a4879f4c6b

http://groups.google.com/group/rec.gambling.poker/msg/90082dfe67dc4a7f?hl=en&

Inoltre, le ricordiamo che abbiamo offerto di fornirle la storia di tutte le mani da lei giocate a soldi veri su PokerStars, per un suo controllo.

Nel caso ci invierà ulteriori email riguardo questa questione, le inoltreremo nuovamente le informazioni sopracitate.

Saremo lieti di rispondere ad eventuali domande o dubbi che lei volesse sottoporre alla nostra attenzione in futuro, ma non risponderemo più ad email relative a bad beat o sulla casualità del nostro mescolatore di carte.

Cordiali Saluti,

Latifa
      Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Loro si che sono dei signori, loro si che hanno un dialogo con i loro clienti, loro si che affrontano tutti i problemi inerenti PS, fate proprio un bel lavoro, seri, professionali, un click ed il solito msg preimpostato, l'ennesimo, è in arrivo !
      Complimenti, una serietà mai vista da parte di una PR , loro si che affrontano tutti i problemi, loro si che risolvono tutto, loro si che hanno un dialogo diretto con i propri clienti !!!! Ridicoli, immorali indegni, vi manderei tutti a lavorare nelle miniere cinesi 1000 metri sotto terra.....
      W i msg preimpostati di PS !!!!!!!!
  • 53 risposte
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      ..è lecito sapere anche quale fosse la tua richiesta?
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 759
      Io credo che hai fatto una domanda stupida.. e loro ti hanno risposto con un messaggio preimpostato..
      Il supporto di ps è uno dei migliori in circolazione..
    • heybaby80
      heybaby80
      Globale
      Ho solo chiesto più volte delucidazioni su determinate situazioni di gioco e sul loro rng senza mai accusarli di truffe o altro, volevo solo delle informazioni e loro per l'ennesima volta rispondono col solito msg preimpostato che non significa niente di niente, loro si permettono il lusso di autocertificarsi e non accettano domande o quant'altro sul loro rng, non esiste un contatto diretto tra utente e supporto, ti rispondono solo con questi msg preimpostati, ci considerano solo degli imbecilli celebrolesi che non hanno il diritto di sapere come perdiamo i niostri soldi !!
    • heybaby80
      heybaby80
      Globale
      Caro Giacomo io non faccio mai domande stupide, non faccio parte di quella massa di pecoroni che si assorbono tutte le cazzate che ESSI dicono, ho solo capito che ormai non hanno più argomentazioni, non sanno più come rispondere alle domande dei clienti ed allora hanno deciso di adottare questo abominevole metodo degli msg preimpostati.
    • heybaby80
      heybaby80
      Globale
      Ripeto, ho ricevuto sempre lo stesso msg preimpostato per più di 100 volte !!!!!
    • video68
      video68
      Bronzo
      Presente da: 01-28-2010 Contributi: 1.171
      L'originale di heybaby80 Ho solo chiesto più volte delucidazioni su determinate situazioni di gioco e sul loro rng
      Puoi farci qualche esempio concreto di cosa gli hai chiesto?
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di heybaby80
      Ho solo chiesto più volte delucidazioni su determinate situazioni di gioco e sul loro rng senza mai accusarli di truffe o altro, volevo solo delle informazioni e loro per l'ennesima volta rispondono col solito msg preimpostato che non significa niente di niente
      Guarda... credo ricevano decine di messaggi al giorno sul loro random, sul rigged, ecc. Dessero retta seriamente a queste cose non ci sarebbe più supporto per le richieste che hanno realmente necessità.

loro si permettono il lusso di autocertificarsi
      No. Tutte le .it sono certificate AAMS.

e non accettano domande o quant'altro sul loro rng, non esiste un contatto diretto tra utente e supporto, ti rispondono solo con questi msg preimpostati, ci considerano solo degli imbecilli celebrolesi che non hanno il diritto di sapere come perdiamo i niostri soldi !!
      Non è che sempre abbiano torto, anzi... Cosa gli hai chiesto di preciso? Vuoi sapere qual è l'algoritmo? Ora non lo ricordo, ma è pubblico. Se vuoi sapere le variabili non credo te le dicano (giustamente). Se vuoi sapere perchè il tuo avversario ha preso il monout al river... Credo che un messaggio preimpostato sia la risposta migliore. Poni qui le tue richieste, magari ti potremo aiutare con le risposte.

Raramente ho trovato un supporto efficiente come quello di Pokerstars.
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      L'originale di heybaby80
      Ripeto, ho ricevuto sempre lo stesso msg preimpostato per più di 100 volte !!!!!
      Non è che hai ripetuto sempre la stessa domanda?
    • Angelo90Bari
      Angelo90Bari
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2011 Contributi: 2.804
      lascia perdere pokerstars, se inizi a subire colpi sfortunati stai tranquillo che sarà così per molto tempo, fai prima a cambiare room
    • Bloodyriversuck
      Bloodyriversuck
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2009 Contributi: 1.738
      L'originale di heybaby80
      Caro Giacomo io non faccio mai domande stupide, non faccio parte di quella massa di pecoroni che si assorbono tutte le cazzate che ESSI dicono, ho solo capito che ormai non hanno più argomentazioni, non sanno più come rispondere alle domande dei clienti ed allora hanno deciso di adottare questo abominevole metodo degli msg preimpostati.
      lol
    • Bloodyriversuck
      Bloodyriversuck
      Bronzo
      Presente da: 07-15-2009 Contributi: 1.738
      L'originale di Angelo90Bari
      lascia perdere pokerstars, se inizi a subire colpi sfortunati stai tranquillo che sarà così per molto tempo, fai prima a cambiare room
      this
    • R0X82
      R0X82
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2011 Contributi: 206
      L'originale di Bloodyriversuck
      this
      Quindi uno dovrebbe cambiare room finchè non ne trova una in cui non sbisce mai colpi sfortuanti?
    • Angelo90Bari
      Angelo90Bari
      Bronzo
      quello che sto subendo io è irreale e sono iscritto da solo 1 mese, su party in 5 mesi non erano successe mai tutte ste cose insieme quindi meglio cambiare room se no è uno stupro continuo
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      quello che sto subendo io è irreale e sono iscritto da solo 1 mese, su party in 5 mesi non erano successe mai tutte ste cose insieme quindi meglio cambiare room se no è uno stupro continuo
      Non ce la faccio... :facepalm:
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      quello che mi chiedo è: cosa vuoi sapere in più sul randomizer, oltre a quello che c'è scritto su quelle pagine?
      ma soprattutto, a cosa ti serve?
    • Serginho27
      Serginho27
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2010 Contributi: 547
      L'originale di R0X82
      this
      Quindi uno dovrebbe cambiare room finchè non ne trova una in cui non sbisce mai colpi sfortuanti?
      ps..appena trovate la room ..passatela :] :] :] :]

ad'angelo vorrei ricordare..che come adesso si lamenta di pokerstars..in precedenza la stessa cosa la faceva con partypoker

basta non ce la faccio più

bah!!!
    • Giacomo1891
      Giacomo1891
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2010 Contributi: 759
      fate pena.. davvero..
      Sempre i soliti discorsi.. "oh che schifo perderò sempre", "oh la room è rigged", "oh mio dio pokerstars ha deciso che devo perdere" ecc ecc ecc ecc...
      Datevi una svegliata per favore, se fai 100 domande al supporto chiedendo come sia possibile che hai perso quello o quel piatto non ti risponderanno mai seriamente, gli rompi i coglioni e basta e gli fai perdere tempo.. sai c'è gente che il supporto lo usa per problemi veri o semplici delucidazioni, non per whinare!
      ecco un bellissimo esempio di discorso idiota!
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di heybaby80
      lol
      +1
    • Angelo90Bari
      Angelo90Bari
      Bronzo
      serginho mi hai ricordato gli scoppi subiti su partypokerrr bastaaaaaaa comunque su quella room i periodi così duravano 1 max 2 giorni , su stars sono frustranti

oltre al fatto che whinare serve, lo fanno ogni giorno top reg di stars figuriamoci se non lo possiamo fare noi