[HM] non visualizzo l'hud su diverse room

• 12 risposte
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      hai guardato se non è impostato per funzionare solo su stars?
      fai hud options - player preferences - use for

guarda se c'è scritto any site o solo pokerstars
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Merseysider,

prova a seguire questi passi sulle room dove non ti funziona l'HUD:

PROCEDURA TABLE FINDER

- Lanciate l’auto import su Holdem Manager ed aprite un tavolo.

- Dopo le prime mani giocate, aprite il Table Manager (in genere l’iconcina la trovate in basso a destra nella barra delle applicazioni) che si presenterà in questo modo:

Andate su Table --> Table Finder.

Nell’elenco visualizzato sarà presente l’identificativo del tavolo che state giocando, selezionate con il tasto sinistro del mouse il codice e successivamente "trascinate", sempre con il tasto sinistro, quella X rossa sopra il tavolo in gioco e "lasciala cadere".
      Vi comparirà in questo istante un messaggio da parte di HEM al quale dovrete rispondere con un OK.
      A questo punto l’HUD sarà presente sul vostro tavolo.

Fammi sapere se risolvi :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      ok allora, ho provato la procedura che mi hai consigliato pierabisio: niente da fare!
      devo però correggere il primo post, su betclic funge, ma i tornei su PP e GD non li vede proprio per niente!

@ Tie86: c'ero arrivato cercando una soluzione da solo prima di mettere il post ed è già su any site!

:(

edit: rettifico di nuovo per quanto riguarda betclic: su table manager rileva i tavoli aperti ma l'hud non si vede ugualmente.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Cerchiamo di andare con ordine:

- per prima cosa controlla di avere installato l'ultima versione di HEM, la puoi trovare qui:

Update HEM

Su PartyPoker.it segui scrupolosamente tutte le indicazioni riportate in questo thread:

[GUIDA] Impostare correttamente HEM su PartyPoker.it

Fammi sapere se così riesci a far partire l'HUD.

• Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      ho scaricato l'update, non sono sicuro di averlo già installato ma mi pare di si...comunque domani lo reinstallo, ora ho diversi tavoli aperti e mi chiede di chiudere tutto...
      per quanto riguarda party ce l'ho impostato proprio così, quindi il problema non è quello.

proverò con l'update e vedremo...

ti faccio sapere domani pierabisio, intanto grazie per l'aiuto! ;)
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      con qualche giorno di ritardo aggiorno la situazione:

ho effettuato l'update, e i settings di party corrispondono alle indicazioni sul thread apposito, ma la storia non è cambiata....continuo a non visualizzare i tavoli di party e gd su table manager, di conseguenza niente hud.

in compenso su Betclic ora visualizzo l'hud ma giocando perlopiù su party il problema rimane... :(
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Sul table manager non ci sono, OK.
      Se vai dal table manager su Table --> Table Finder con un solo tavolo aperto lo vedi nell'elenco?

• urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      L'originale di Merseysider
      ok allora, ho provato la procedura che mi hai consigliato pierabisio: niente da fare!
      devo però correggere il primo post, su betclic funge, ma i tornei su PP e GD non li vede proprio per niente!

@ Tie86: c'ero arrivato cercando una soluzione da solo prima di mettere il post ed è già su any site!

:(

edit: rettifico di nuovo per quanto riguarda betclic: su table manager rileva i tavoli aperti ma l'hud non si vede ugualmente.
      mi è successa una cosa simile ed ho risolto seguendo un post qui sul forum..diceva di sostituire 2 file di HM ma purtroppo nn ricordo quali... ma il post se nn erro era di arahel.
      .. nn è molto ma potrebbe essere una linea guida.
      table finder riconosceva i tavoli ma l'hud nn si 'agganciava'..questo era quello che accadeva a me.
      ciao.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Sicuramente era il punto 5 della nostra FAQ:

(5)
      D: Ho diversi problemi con l'HUD (si visualizza solo su un tavolo anche se c'e' ne sono due o piu' aperti oppure non appare proprio). Come faccio a risolvere ?
      R:0) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      1) Aggiorna HM all'ultima versione da qui.
      2) Chiudi HM e Table Manager.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud.. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.
      6) Ripristinate il file "Config" di cui avevate fatto il backup nella cartella iniziale.

• urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      L'originale di pierabisio
      si si esattissimo :) ,io ho risolto cosi ...spiegazione punto 3:)
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Sul table manager non ci sono, OK.
      Se vai dal table manager su Table --> Table Finder con un solo tavolo aperto lo vedi nell'elenco?

no quelli di party non compaiono assolutamente...

ora provo la procedura che hai copiato poco fa...vediamo...

intanto grazie per tutte le varie soluzioni che mi avete proposto, spero di risolvere presto! :)
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo

(5)
      D: Ho diversi problemi con l'HUD (si visualizza solo su un tavolo anche se c'e' ne sono due o piu' aperti oppure non appare proprio). Come faccio a risolvere ?
      R:0) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      1) Aggiorna HM all'ultima versione da qui.
      2) Chiudi HM e Table Manager.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud.. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.
      6) Ripristinate il file "Config" di cui avevate fatto il backup nella cartella iniziale.

fatto tutto, arrivato al punto 5 c'è il primo problema, o meglio mi sembra un'anomalia: apro il table finder e ci sono 2 tornei di party che ora rileva, il fatto è che ho un tavolo cash aperto apposta perchè sia rilevato e per provare se si vede l'hud, ma quello non lo vede, e i due tornei che rileva per me sono già finiti da mezz'ora...