HM1 linea rossa incasinata con sng importati

• elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      Ho appena formattato il pc e ho risistemato postgresql visto che in precedenza avevo esportato in un'altra partizione del mio HD l'intero database vecchio

non so per quale motivo però, i tornei da Ottobre 2011 in poi hanno l'ev rossa completamente sballata, quando in realtà le mani sono state importate correttamente

il risultato è che l'ev expected del grafico di questi ultimi 3000 sng viene fuori così

avete idea di come possa risolvere?^^ mi sfava parecchio sta cosa, provo a chiedere a stars di darmi le handhistory degli ultimi 2 mesi e provo a reimportarle o c'è qualcosa che non ho fatto?

la verde, rakeback bonus etc sono tutti giusti, idem per tutti gli altri 22.000 sng precedenti.. ma sti ultimi 3000 hanno la rossa completamente sballata!
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao elfigus,

la situazione è particolare perchè riguarda solamente un certo numero di sit.
      Non ho capito una cosa però: avevi salvato il DB utilizzando la funzione di backup del Postgres oppure hai effettuato nuovamente l'import di tutte le tue mani una volta formattato il pc?
      Inoltre, se ora giochi un sit l'ev viene calcolata in modo corretto?

In ogni caso io chiederei le HH di questi 3000 sit a PokerStars, effettuerei un Purge Hands per eliminarli dal DB e reimporterei il tutto, è la soluzione più rapida.

Per fare il Purge Hand devi andare su:

- Options
      - Settings
      - Purge Hands
      - [x] Tourney
      - [ ] Do not delete hands played by
      - Definisci la room e l'intervallo temporale e dai l'ok.

Fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      avevo semplicemente spostato la cartella dove postgres salvava i file relativi al database che Hm utilizzava..

sono furbo eh a incasinarmi da solo!!

Grazie a Dodazzo sono riuscito cmq a risistemare tutto e a far capire a HM di andare a prendersi le mani lì, ma ho visto sulla cartella di stars.it che c'erano circa 20.000 mani che erano rimaste fuori da quel database (relative guarda caso al periodo successivo al mio spostamento del db su un'altra partizione.. circa 3000 sng)

ho preso quei file e li ho importati su HM.. ci sono tutte le mani, la linea verde è perfetta, in precedenza avevo pure salvato i risultati dei sng quindi per sicurezza ho importato pure loro ma niente, continuava a scazzare la linea di quei 3000 sng!

proverò a fare come dici te, sperem Pokerstars mi dia le history di tutti quei sng!
    • nosse
      nosse
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 4.209
      Ma basta con sta rossa non se ne può più