Problemi con i depositi e i prelievi

• comemai29
      comemai29
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2011 Contributi: 84
      Voglio segnalare un problema a cui sono andato incontro con BetClic, su cui vi posso dire onestamente, fino ad oggi mi ero trovato benissimo:

Ho fatto un prelievo dal conto gioco il 13/10/2011, che non essendo stato possibile versarlo sulla mia carta ricaricabile PayPal, perchè a QUANTO PARE LE TRANSAZIONI LE FANNO DA UN CONTO ESTERO e serve il codice Swift, ho chiesto il bonifico su un conto corrente, su cui non ricordavo di aver chiesto la chiusura.

Il 17 arrivati i soldi in banca, ed essendo stato già chiuso il conto, la banca prova a contattarmi, non mi rintracciano perchè avevano un mio numero di cellulare vecchio e provvedono il 24/10 a restituire il bonifico su un conto estero alla EARTHPORT PLC, che credo sia la società proprietaria del marchio BetClic.it, ma che dovrebbe avere un conto corrente in una banca italiana visto che opera in Italia, ma il punto non è questo!

Ad oggi 08/11/2011, avendo anche fornito a BetClic le coordinate del bonifico con il relativo CRO, questi soldi non sono accreditati sul mio conto gioco e al servizio clienti non sanno più cosa dirmi.... X( X( X( X(
      Che ve ne pare??????

:rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:
  • 4 risposte
    • comemai29
      comemai29
      Bronzo
      che ve ne pare???????????
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Ciao comemai29,

la situazione è molto complicata ma purtroppo noi non possiamo fare nulla in questo caso. Non abbiamo accesso ai soldi o i conti dei giocatori. Devi continuare a parlare con l'assistenza della room.

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85
    • comemai29
      comemai29
      Bronzo
      Grazie Skylost85,
      volevo solamente portarlo a conoscenza di tutti, perchè è un fatto assurdo.
      Comunque nemmeno loro sanno più cosa rispondere, perchè mi dicono che non riescono a dialogare con la loro banca, perchè a distanza di 4 gg. non ha ancora risposto alla loro segnalazione.

A me sembra assurdo... Io sono un Agente in Attività Finanziaria e Banche Italiane o Estere che siano, in 48 ore riesco ad ottenere i riscontri che cerco....

?( ?( ?( ?( :evil: :evil: :evil:
    • comemai29
      comemai29
      Bronzo
      Visto che ho comunicato il problema.... Adesso Vi aggiorno sull'ultimo risvolto.

Ieri, finalmente mi hanno accreditato il bonifico "disperso" e per mia sorpresa, mi sono visto anche accreditare n. 2 Token da € 5,00 per i SnG e Tornei di pari importo.

Malgrado l'arrabiatura per il disguido, mi sento in dovere di ringraziare BetClic, che ha saputo rimediare egreggiamente all'errore.

Grazie BetClic! ;)

Vito