Vota il VIDEOSPOT preferito

• Sondaggio
    • Qual'è il vostro VIDEOSPOT preferito?

• 8
        VIDEOSPOT di Marioooooo
        44%
      • 7
        VIDEOSPOT di Nimesulide
        39%
      • 3
        VIDEOSPOT di Sitiseo II
        17%
      • 0
        VIDEOSPOT di Sitiseo
        0%
      Totale: 18 voti
  • 10 risposte
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      Il video di Mario è fatto davvero bene e fra tutti può risultare forse il più commerciale..

Ma voto Nime.. perchè ogni volta che vedo i suoi video su youtube mi piego dalle risate ed anche quest'ultimo mi ha fatto morire dal ridere!!! :D :D

Perchè non provate a fare uno spot insieme? Voglio dire, aldilà del concorso magari, potrebbe venire fuori qualcosa di buono e di divertente :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Voto mario.... perchè oltre che un moderatore... è una personale veramente bella.... cioè per quel poco che il forum permette di conoscerlo... è sempre disponibile, sempre pronto a dare una mano, nel forum e nel messanger... se gli kiedi un paicere lui te lo fa, ti serve un favore, o vuoi scambiare un parere è sempre disponibile.... poi sa moderare benissimo... insomma... semplicemente fondamentale in questa community....
      ah si..... anche il video è carino... ;)
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2008 Contributi: 281
      Beh...senza dubbio Marioo,è risultato il migliore a parer mio!
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      L'originale di Ryuga84Voto mario.... perchè oltre che un moderatore... è una personale veramente bella.... cioè per quel poco che il forum permette di conoscerlo... è sempre disponibile, sempre pronto a dare una mano, nel forum e nel messanger... se gli kiedi un paicere lui te lo fa, ti serve un favore, o vuoi scambiare un parere è sempre disponibile.... poi sa moderare benissimo... insomma... semplicemente fondamentale in questa community....
      ah si..... anche il video è carino... ;)

La pensiamo allo stesso modo Ryu! Io Mario lo conosco poco rispetto a voi però per quel poco che lo conosco posso confermare tutto quello che hai detto..
      E' una persona fondamentale per questa comunity, ripeto, fondamentale!!!

Ritornando al video però, per me sarebbe giusto far vincere tutti e due :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      nime mi ha spezzato, voto lui!
      Ma anche il secondo di sitiseo nn era male.

Mario ha esposto meglio di tutti il programma, ma senza offesa era un po poco avvincente.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Grazie Ragazzi.. :)
      si è vero destro mi sono concentrato un pò troppo sulla descrizione..stavo per cominciarne un'altro in quel senso, un video molto più attraente soprattuto per il formato in cui è fatto, ma ci vuole troppo tempo per finire quello che avevo in mente..magari lo posterò in futuro, quando sarà finito!;)
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Quello di nime è divertentissimo come sempre... però lo trovo leggerme OT

Mario hai fatto un bellissimo lavoro!

Complimenti a tutti!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di pusulitQuello di nime è divertentissimo come sempre... però lo trovo leggerme OT
      eh ho cercato di renderlo ironico e leggero, per chi cercando a caso su youtube filmati di poker fosse finito a guardarlo...

da un lato pusu le pubblicità sono così.. di un prodotto difficilmente ti descrivono uno ad uno gli ingredienti (ad esempio) ma cercano qualcosa che lo faccia ricordare o incuriosire

detto questo a prescindere quello di mario è fatto molto bene e a me piace molto e penso che meriti
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Io non so chi votare quindi voto sitiseo per simpatia nel nome :)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Voto Mario non solo perche' ha fatto un bel lavoro ma anche perche' da un grosso contributo a questo sito compli Mariooooo

Cmq complimenti anche agli altri