Napoli-Juve

• 94 risposte
    • SPQR17
      SPQR17
      Bronzo
      Presente da: 12-16-2010 Contributi: 1.657
      si rischiava di sudare, lo hanno fatto per la salute di giocatori e tifosi!!
    • Holap
      Holap
      Argento
      Presente da: 03-09-2011 Contributi: 5.059
      E' stata rinviata perché si rischiava di creare incidenti dopo la partita
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      macchè non avete visto che tempo che c'era??? era impossibile giocare

guardare per credere

:coolface:
    • Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 5.254

strano che De Lamentis non abbia rilasciato dichiarazioni
    • Holap
      Holap
      Argento
      Forse non avete capito...la partita è stata annullata per prevenire incidenti stradali all'uscita della partita perché le strade sono messe parecchio male
    • SPQR17
      SPQR17
      Bronzo
      Presente da: 12-16-2010 Contributi: 1.657
      c'era un tombino attappato a fuorigrotta , e' che non sono arrivati in tempo gli SWAT per aprirlo
    • Holap
      Holap
      Argento
      L'originale di SPQR17
      c'era un tombino attappato a fuorigrotta , e' che non sono arrivati in tempo gli SWAT per aprirlo
      Io non scherzerei troppo su queste cose
    • Masteraf
      Masteraf
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2010 Contributi: 372
      anche io come tifoso napoletano non sono stato d'accordo al rinvio della partita napoli juve.
      Però se è stato fatto per prevenire incidenti stradali e possibili morti per la strada non praticabile, allora gli do ragione, perchè conosco bene le strade circostanti lo stadio che percorro tutti i giorni, e vi assicuro che nel burundi ce ne sono di migliori!
      Devi essere bravo a fare lo slalom gigante tra fossi e buche, cercando ovviamente di non buttare a terra motorini che nello stesso tempo ti sorpassano a destra, a sinistra, sopra, sotto :D

Ripeto, se è stato fatto per la sicurezza dei tifosi, ben venga. Altrimenti si doveva giocare senza alcun dubbio
    • Holap
      Holap
      Argento
      L'originale di Masteraf
      anche io come tifoso napoletano non sono stato d'accordo al rinvio della partita napoli juve.
      Però se è stato fatto per prevenire incidenti stradali e possibili morti per la strada non praticabile, allora gli do ragione, perchè conosco bene le strade circostanti lo stadio che percorro tutti i giorni, e vi assicuro che nel burundi ce ne sono di migliori!
      Devi essere bravo a fare lo slalom gigante tra fossi e buche, cercando ovviamente di non buttare a terra motorini che nello stesso tempo ti sorpassano a destra, a sinistra, sopra, sotto :D

Ripeto, se è stato fatto per la sicurezza dei tifosi, ben venga. Altrimenti si doveva giocare senza alcun dubbio
      La partita è stata annullata per la sicurezza dei tifosi :)
    • Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      ma la sicurezza de che che non piove da ieri. Mai vista una partita rinviata di accordo tra prefetto sindaco e dirigenti del Napoli!!!! macchè scherziamo, dopo la trasferta di Monaco guarda caso. Ora mi chiedo se l'avesse fatta la Juve di Moggi una cosa simile saremmo qui a fare i moralizzatori sulla sicurezza dei tifosi (che poi io come tifoso ospite a Napoli non ci andrei a prescindere) oppure staremmo a gridare allo scandalo nazionale con tanto di interrogazione parlamentare
    • Holap
      Holap
      Argento
      L'originale di Kevorkian87
      ma la sicurezza de che che non piove da ieri. Mai vista una partita rinviata di accordo tra prefetto sindaco e dirigenti del Napoli!!!! macchè scherziamo, dopo la trasferta di Monaco guarda caso. Ora mi chiedo se l'avesse fatta la Juve di Moggi una cosa simile saremmo qui a fare i moralizzatori sulla sicurezza dei tifosi (che poi io come tifoso ospite a Napoli non ci andrei a prescindere) oppure staremmo a gridare allo scandalo nazionale con tanto di interrogazione parlamentare
      Io dico quello che leggo e vedo
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      per me si doveva giocare..e prendere come scusa il fatto della sicurezza dei tifosi è na gran stronz..
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.829
      Ragazzi, oggettivamente è molto improbabile che i dirigenti del Napoli abbiano influenzato il prefetto perchè la loro squadra era stanca dopo la partita di Monaco.

Non fate degenerare la discussione comunque ;)
    • Kevorkian87
      Kevorkian87
      Bronzo
      ecco l'evidenza chiedo scusa non si poteva giocare, questo video chiarisce il tutto

• EbenezerScrooge
      EbenezerScrooge
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2010 Contributi: 801
      L'originale di Kevorkian87
      +1000

avrei voluto vedere mazzarri e de laurentis a parti invertite...ma per favore...
    • ant91an
      ant91an
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2010 Contributi: 2.329
      avreste perso comunque :D scherzi a parte non vedo sto grande scandalo, se è per la sicurezza dei cittadini ben vengano questi provvedimenti; anche a napoli molti tifosi si son incavolati, non la metterei su un piano sportivo, vediamolo per quello che è, un provvedimento di sicurezza,sono altre le cose che scandalizzano imho.
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673
      è scandaloso. E quel pagliaccio di de laurentis c'ha pure la faccia tosta di dire che era giusto cosi. E intanto a noi ci hanno tolto uno scudetto facendoci giocare un match improponibile col Perugia. Tra sindaco e chiamata al presidente (del Napoli non della Lega calcio) hanno deciso di rinviare perchè ci stava la bella scusa per non prendersi 3 gol dato che il napoli doveva giocare con gli stessi 11 della champions e la cavalcata della juve. La sicurezza dei tifosi? La sicurezza dei tifosi si ha se non si fa entrà manco un tifoso napoletano armato di coltelli e spranghe allo stadio. Ridicoli proprio
    • ant91an
      ant91an
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2010 Contributi: 2.329
      vi attaccate a tutto, il vero scandalo è calciopoli, non dimenticatelo. La sicurezza prima di tutto, mi preoccuperei piú da tifoso juventino vista l'inchiesta aperta sul nuovo stadio. Meglio prevenire che curare, quando succedono le tragedie poi non lamentatevi di chi dovrebbe tutelarvi. Odio questa tipica mentalità italiota del vedere il marcio in tutto, infinite volte meglio una partita non giocata che un morto evitabile, imho.
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673
      il vero scandalo è calciopoli perchè è stato condannato moggi e moratti e fc sfinter ancora in attesa di giudizio. Ricordo che l'inter è stata prescritta e non assolta. Inoltre aggiornatevi perchè lo stadio è stato definito perfetto e in linea con i grandi stadi europei