Token da 26$

• sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Ieri dato che avevo la morosa che giocava a poker e mi era impossibile giocare un qualsiasi tipo di torneo con un certo profitto dato che ogni 2 minuti mi chiede lumi :)
      Mi son deciso (dopo aver perso 4-5 SNG) di dedicarmi ai SNG con FTP.
      Mi son fatto due SNG da 1800 FTP con in palio ai primi 3 un token da 26$.
      Li ho vinti ora mi chiedo.
      Quale è l'evento a cui conviene partecipare ??
      Ho visto che tutte le sere alle 8 ora italiana c'è il 24 K Garantiti.
      Oppure alle 9 c'è il 9.5K garantiti Knok out.

Mario che fai spesso ste cose quale mi consigli ?
  • 4 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Io ho giocato sempre quello delle 9..non sono purtroppo mai andato a premio ma il livello è veramente basso, ryuga te lo può confermare.
      Ma anche giocare il SNG da 90 persone double stack KO può essere una buona idea..ieri un token lo sfruttai per questo torneo ed arrivari 4° (200$ + qualche KO), in un ora e mazza, max due finisce..dopo la prima ora già siete in 20/30..9 vanno a premio.

In bocca al lupo!
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Ora decido anche se il 24K garantiti mi attira parecchio :)
      Comunque un token lo gioco sicuramente domani sera e decido tra il 24K e il 9,5K Knokout.
      Sperando di andare ITM almeno in uno dei due.
      L'altro magari me lo giocherò nel SNG da 90 persone double stack.
      Anche se non mi attira moltissimo.
      Ad ogni modo trovo molto interessante sta formula di utilizzare gli FTP per cercare sti token.
      Alla fine per me che faccio molti SNG e mi ritengo abbastanza capace, finire nei 3 è molto semplice, ieri ho fatto 2 su 2 senza gran carte ... e i token da 24$ permettono l'iscrizione a bei tornei.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      si...infatti come diceva mario.... molti si iscrivono tramite token... è pur essendo un 24+2 il livello è veramente basso...le solite bestie di sempre... :D
      Grande mario bella prestazione per il sng...
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Ma poi mi chiedo che senso ha fare 4 eventi con lo stesso buy in
      il SNG da 90 persone
      l' 9.5K garantiti
      l'12.5K garantiti
      e il 24K garantiti.
      Mi pare ovvio che a parità di costo sia + conveniente fare il 24K garantiti.
      Ci sono 108 premiati sicuri quindi se sono meno di 1000 partecipanti va a premio + del 10%.

Menre nel SNG premiamo il 10%.
      Negli altri due il montepremi è minore...
      Non capisco davvero, cioè mi pare ovvisssimo che il + conveniente il 24K garantito.
      Eppure mi pare troppo stupida come cosa bisogna che ci sia il trucchetto sotto.

Comunque domani o giovedi provo il 24K che parte alle 8 quindi perfetto che anche se fura 4-5 non finisce comunque troppo tardi.