Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Torneo live Bellavec Gummy Jackall Joua

• gummi1
      gummi1
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2008 Contributi: 2.291
      Ecco ci che facciamo la prima telecronaca live di un evento targato pokerstrategy.
      Siamo in 10 aamici a casa di amici di Bellavec a Bologna....
      Io Jackall e Joua ci siamo uniti alla allegra compriccola e abbiamo organizzato un bel torneino in amici.
      All' inizio il torneo è molto tecnico in pratica tutti hanno paura di perdere e nessuno esce.... putroppo il primo a lasciarci è joua che esce conun scontro tra Aj e Ak (lui aveva Aj). Rimaniamo in 9 e continuiamo ad essere chiusi fintatno che i bui non aumentano e jackall rimane il più corto... a dire il vero i più corti siamo io belavec e jackall ed il primo eliminato è joua.... Bella figura di merda noi di Pokerstrategy!!!!.
      Poi la situazione cambia il culo la fa da padrone e come sempre jackall è un fuoricalsse... fa un double up mentre bellavec decide di sfidarlo e ne fa ben 3 di seguito e diventa chip leader... Io sto a guardare!!!
      Jackall di grade buio checca pardon chekka sul complete di dello smal al flop 623 lo small punta jackall all in e call ... SB gira 62 per la doppia Jackall 77 river 3 e diventa chip leader.
      Rimaniamo in sei e io sono corto, spillo A5 e vado all in da utg perchè sono un buon giocatore e ci credo .... Mi chiamano A9 e Qj, l' ultimo fa scala e gummy out in quinta posizione...
      Jackall in trans agonistica sbatte fuori il 4 con QQ contro i 33.
      2 MEMBRI di pokerstrategy a premio.
      Bellavec puscha con KQ e viene chiamato da A9 che tengono
      ... Rimangono in due e dobbiamo spiegare a jackal come si gira il bottone in heads up .... ma daltrone lui non havinto la lega heads up di pokerstrategy!!!

Mano pesante che vede un raise e un reraise preflop per un piatot da 8K al flop jackall va ll in e l' oppo folda rimanedo corto... Mano seguente Jackall va ll in con KQ chiamato da AT ovviamente donna al river e JACKALL vine la leaderboard heads up la leaderbord di sit & go e il torneo live....

Grazie ai ragazzi che ci hanno ospitato per a bella serata però bisogna dirlo:
      IL tavolo era truccato
  • 3 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Bravi.

Falli venire anche a padova, tutti quanti ! ;)
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2008 Contributi: 281
      guarda gummy...solo l'orario ti ha salvato...tipo compriccola...in amici...si vede che fai ingengeria...cmq volevo sottolineare ciò che ha scritto gummy,e me ne darà ragione anche bellavec, che il tavolo era super truccato...altro che fulltilt ipoker superpoker superextratriggedpoker extramaxiultrapoker etcetera,etcetera,etcetera....AA che scoppiano contro banana banana...AK che vincono su AK,At che perdono contro QK...cioè...o c'era collusion o l'algoritmo che genera carte a random era falsato dal dealer di turno!!!ahhahahaha...buonanotte guys!!!
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      vabbé il tavolo era sì rigged cosa vi aspettavate :D

a parte gli scherzi, bella serata e bel tavolo, per essere tra amici un po' a caso ho trovato il sit piuttosto impegnativo e ben giocato da quasi tutti..
      l'unica cosa negativa è che abbiamo finito tutta la birra che eravamo ancora in 4, lì ho saputo che sarei uscito a breve :D la prossima volta ne piglio il doppio ;)

scenetta micidiale gummy che arriva e per non smentirsi da pokerista incallito si fa i primi due livelli col pc sulle gambe perché aveva un freeroll su FT che si era dimenticato lol :D :D :D

bello che con pokerstrategy ci si possa beccare tra giocatori ed organizzarsi per fare qualcosa live, che alla fine è il poker più divertente di tutti!

spero di ripetere presto e a tal proposito, daniel:
      io e gummy presenti al donkey's poker tour a padova sabato, con un altro dei ragazzi.. non sono ancora riuscito a coinvolgere nessun altro ma ci proverò, promesso..

bella regaz
      'notte