RAFA NADAL: un nome, un mito!!!

• 14 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Io preferisco Federer! :rolleyes:
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Io sono davvero emozionato.

Stimo tantissimo Roger, il numero 1 al mondo... probabilmente il migliore di sempre.
      Ma io tifo sempre per l'antagonista... e ho sempre tifato Rafa.

Sono davvero commosso.
      Ho visto un match straordinario. Se quello che giocano Rafa e Roger è il tennis, bhe questo è il miglior sport del mondo.

Straordinario.
      Anche se vedere Roger senza coppa in mano mi mette un po di tristezza.

Grazie Roger e Rafa dello spettacolo.

(il prossimo anno avrò la fortuna di andare a vedere Wimbledon dal vivo, penso nella prima settimana. Accompagno mio fratello eccezionale tifoso di Federer che in questo momento è in lacrime)

Vamos Rafa!!
    • EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2007 Contributi: 540
      Grandissima partita,grandissimi tennisti, grandissimi uomini....veramente uno spettacolo eccezionale, Rafa era in lacrime dopo la vittoria, dopo 4 finali consecutive ha finalmente battuto uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi nel suo territorio....ha lavorato tantissimo e lo meritava!!!!
      VAMOS RAFA!!!!
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2007 Contributi: 221
      bhè Rafa antagonista? è una dichiarazione forte....in questo wimbledon è stato sempre stratosferico e in finale credo partisse favorito al 51% (ma non ho visto le quote dei bookmakers)

cmq si il tennis è roger ma rafa certe volte sembra l'impossibile che diventa possibile.

un saluto a tutti gli appassionati di tennis e tenete d'occhio Simone Bolelli tra 1 anno e mezzo top10
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      Io ho il massimo rispetto e la massima ammirazione per Federer, è un campione ed un signore dentro e fuori dal campo.. ma Rafa è un'altra cosa.. è speciale..
      spero che un giorno diventi il numero 1 nella ranking perchè se lo merita, perchè uno come lui, con una vittoria simile si merita di "diritto" ;) di entrare nella storia di questo bellissimo sport..

@pusu: madonna quanto t'invidio!!!! Mi sono giurato che alla prima grossa
      vincita col poker mi pago la seconda settimana di torneo!

@born: anche secondo me Bolelli farà strada.. Hai visto il suo rovescio in cross??
      spettacolo!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      viva le gonnelline delle tenniste... e i loro gemiti.... ahhh... mmmm....aahhh ogni volta ke kolpiscono... :D :D
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Non so perchè ma non mi piace a pelle nadal.
      Però devo ammettere che è un campione.
      Apprezzo molto di + feder, ma il fatto che abbia vinto a wimbledon vuol dire che forse l'aria sta cambiando.

La finale femminile chi l'ha vinta ??
      Ho visto il primo set poi son dovuto uscire.
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      @sauzer: Venus 7-5 6-4..

Questo è il vero motivo per cui amo questo sport!!! :D :D :D

Anna Kournikova

Anna Ivanovic

Maria Sharapova

Dominika Cibulkova

Elena Dementieva
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Son contento per venus.
      Molto + bella e molto più aggrazziata nel gioco rispetto al carrarmato ^_^
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di Bornstubornbhè Rafa antagonista? è una dichiarazione forte....in questo wimbledon è stato sempre stratosferico e in finale credo partisse favorito al 51% (ma non ho visto le quote dei bookmakers)

cmq si il tennis è roger ma rafa certe volte sembra l'impossibile che diventa possibile.

un saluto a tutti gli appassionati di tennis e tenete d'occhio Simone Bolelli tra 1 anno e mezzo top10
      Betfair dava Nadal a 2.26 ... ci ho messo su 10$ :D

Bolelli mi piace molto, è il primo giocatore italiano con dei colpi seri che vedo dopo Gaudenzi (anche se quando lo vedevo ero piccino).
      Ora c'è Seppi che ha un ottima classifica, #27, però Bolelli ha un'attitudine differente.
      Se arriverà o no nei 10 dipende molto anche dagli altri: com'è il livello attuale del tennis (cioè che dopo i primi 2 o 3 stratosferici non c'è nessuno) allora ce la può fare. Insomma adesso il numero 4 è Ferrer, si gran giocatore e agonista... però insomma...
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      la partita più tesa ed emozionante che abbia mai visto... questo sport è semplicemente..... non mi vengono aggettivi. lo spettacolo che ci hanno dato quei 2 ieri non ha eguali. DISUMANI. ero quasi in lacrime alla fine, così vicino, COSÌ VICINO. :(
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2007 Contributi: 221
      Bolelli ha i colpi ragazzi.
      Come dicevate gran cross di rovescio e lui definisce il suo marchio di fabbrica il servizio e dritto.....avesse il servizio di roddick( tra perentesi per è Arod il vero 4 del mondo mi piace da matti).......

cmq Nadal a piu di 2 come quota è da giocare anche se ha una gamba sola :D
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      Sono 2 mostri, c'è poco da fare!!!

Roger più tecnico e meno fisico...ma Nadal ormai è a ridosso!!!

e in più ha un fisico allucinante...le prende tutte! 8o

anche se sui suoi muscoli vi sono diversi sospetti... :rolleyes:
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      beh ormai nadal non è il più cavernicolo di un paio d'anni fa (non è un insulto ma usava la racchetta come un clava :D [detto scherzosamente]) anzi, è migliorato a vista d'occhio, sia sulla terra che le altre superfici. però, Roger, il Mozart della racchetta, a mio avviso (di parte :D ) resta di un altro pianeta, come tecnica, classe...