Nick dei campioni

• 7 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Gabry81Mi date alcuni nick dei campioni di poker che giocano su: Pokerstars, TitanPoker, Pokerkings?

Grazie!

PS: La mia idea è OSSERVO->CAPISCO->IMPARO->RIPETO->VINCO!! :-D
      Su pokerstars e su full tilt c'è il menu di ricerca specifico.
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di Gabry81
      PS: La mia idea è OSSERVO->CAPISCO->IMPARO->RIPETO->VINCO!! :-D
      Credo sia un'idea sbagliata. Poi lascio il consiglio agli esperti.

Secondo me è preferibile guardare i video di pokerstrategy. Qui c'è un coach che spiega, là nessuno ti spiega niente ed ogni situazione è differente.
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      si anche secondo me ... io anche ho provato a seguire minieri , o altri su tilt tipo pescatori , ivey ecc... però dopo un pò ti rompi e poi alcone cose che fanno possono essere fatte per 100 motivi...
      invece i videi dei coach sono decisamente il meglio per vedere effettivamente all'opera campioni che mettono in pratica quello che è scritto in libri e articoli...
      ti consiglio anche i coaching...
    • Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      Ok, grazie a tutti :D
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di Gabry81M
      PS: La mia idea è OSSERVO->non CAPISCO->GIOCO CIÒ NONOSTANTE COME I PRO->RIPETO->PERDO->TILT->PERDO->TILT->PERDO->MA COME MAIIII!?!?!->TILT e così via :-D
      ho corretto il tuo post :D

a parte gli scherzi sono d'accordo con pusu e pinerolo, non si impara qualcosa quando non puoi sentire il ragionamento del giocatore. inoltre il gioco ai highstakes è molto differente del gioco ai tuoi limits, quindi anche se dovessi capire cosa stanno facendo i pros, non sarebbe utile per il tuo gioco
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Anche perchè ai 6$ fai una giocata super il tuo oppo non la capisce e folda.
      Oppure fai una giocata super il tuo oppo non la capisce e calla da donk e ti sbatte fuori.
      Li giocano credo il 95% delle mani su read che hanno dato che son sempre quelli che si giocano contro.
      E sanno anche se alla mattina uno ha trombato o meno e quindi con che stato d'animo si approcia ai tavoli.
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di Gabry81Mi date alcuni nick dei campioni di poker che giocano su: Pokerstars, TitanPoker, Pokerkings?

sbraffa o raffaverga a seconda delle room