L'originale di IamPoZdai galliani che ci vuole a diventare bronzo..basta ke fai qualche torneo linkadoti a PS o qualche mano cash
cedo volentieri il titolo di fenomeno....agli MTT al massimo posso essere un fenomeno...da baraccone!
Non fare il timido, un conto è qualche cash in, un conto è quel ticket .... ci vuole rimanere fermi per un bel pò (un mesetto) su una poker room attendibile ... e quello lo sto facendo .... allo stesso tempo vedi che io gioco da vero e proprio gambler, rischio come un forsennato e qualche volta becco la "retta via" ... però provo ad applicarmi ...
Spero che il link con titan sia pronto in tempo, una cosa che volgio fare (se posso e se ci riesco) è mettere in crisi il tuo primato! Con sportività, ovviamente ... credo di avere molto da imparare e, soprattutto, di poter molto imparare dal vostro approccio strutturato.
Quindi .... spero bene, anche nel senso che spero di andare avanti ... vorrei un grosso evento, come tutti noi.
Ti abbraccio
PS ho visto la parte visibile del video sul $2.5k .... non vedo l'ora, hai un sacco di marchingegni interessanti sul tuo PC .....