Club PKR Bronze Level "$1k addedd"

• 9 risposte
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Ma sei un fenomeno degli MTT :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di sauzer00Ma sei un fenomeno degli MTT :)
      Fenomeno no ma mi applico .... ho avuto un torneo piuttosto agevole, carte nel momento giusto e una mano cardine (TT vs AK vs AK). La cronaca nel forum secondo me è il motivo per cui l'ho vinto ..... dovevo per forza fare bella figura!

Il fenomeno degli MTT qui è IamPoz, spero di vedere al più presto i suoi video sul tema .... nel frattempo credo giusto citare la eupremio's rule: suited in posizione meglio di top pair da ovunque ..... una regola empirica di PKR da tener presente nei momenti di difficoltà .....

Grazie Sauzeer, spero di tornare in questa rubrica al più presto anche se per ora mi accontenterei di vedere il mio amico cobretti uscire dal suo periodo di bad beat continue .... ieri esce dal Sunday 25k con set vs flush runner runner con all in del pollo dopo il flop (aveva due frilli, board alto e la sua unica speranza era il flush runner runner ....).

Ciao!
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      dai galliani che ci vuole a diventare bronzo..basta ke fai qualche torneo linkadoti a PS o qualche mano cash :)

cedo volentieri il titolo di fenomeno....agli MTT al massimo posso essere un fenomeno...da baraccone!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di IamPoZdai galliani che ci vuole a diventare bronzo..basta ke fai qualche torneo linkadoti a PS o qualche mano cash :)

cedo volentieri il titolo di fenomeno....agli MTT al massimo posso essere un fenomeno...da baraccone!
      Non fare il timido, un conto è qualche cash in, un conto è quel ticket .... ci vuole rimanere fermi per un bel pò (un mesetto) su una poker room attendibile ... e quello lo sto facendo .... allo stesso tempo vedi che io gioco da vero e proprio gambler, rischio come un forsennato e qualche volta becco la "retta via" ... però provo ad applicarmi ...

Spero che il link con titan sia pronto in tempo, una cosa che volgio fare (se posso e se ci riesco) è mettere in crisi il tuo primato! Con sportività, ovviamente ... credo di avere molto da imparare e, soprattutto, di poter molto imparare dal vostro approccio strutturato.

Quindi .... spero bene, anche nel senso che spero di andare avanti ... vorrei un grosso evento, come tutti noi.

Ti abbraccio

PS ho visto la parte visibile del video sul $2.5k .... non vedo l'ora, hai un sacco di marchingegni interessanti sul tuo PC .....
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      quell'hand replayer è la prima volta ke lo usavo, me l'ha consigliato pierino ma arriva da simone (che giro dell'oca :D )
      è molto comodo, lo userò anche per i prossimi video SSS...

Mi fa piacere se commentate l'approccio che ho tenuto..ho cercato di spiegare un po' i miei pensieri, essendo abbastanza fresco il torneo oltre alla parte strategica "standard" ricordavo anche un po' la parte "tattica", le giocate "animali" sul momento dettate da read e quanto altro e ho cercato di dare spiegazione..ma ciò non significa che abbia giocato in modo giusto e profittevole nel lungo periodo..

Non sono molto esperto e poi qua non si finisce mai di imparare..ho riletto oggi degli articoli che non leggevo da ottobre, purtroppo in qst mesi ho studiato poco..e posso dire che solo leggendo cose che dovrebbero essermi già note mentre andavo e tornavo in treno dal mare il mio gioco oggi è migliorato.

Peccato che i coach MTT di pokerstrategy siano alle WSOP...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di IamPoZquell'hand replayer è la prima volta ke lo usavo, me l'ha consigliato pierino ma arriva da simone (che giro dell'oca :D )
      è molto comodo, lo userò anche per i prossimi video SSS...

Mi fa piacere se commentate l'approccio che ho tenuto..ho cercato di spiegare un po' i miei pensieri, essendo abbastanza fresco il torneo oltre alla parte strategica "standard" ricordavo anche un po' la parte "tattica", le giocate "animali" sul momento dettate da read e quanto altro e ho cercato di dare spiegazione..ma ciò non significa che abbia giocato in modo giusto e profittevole nel lungo periodo..

Non sono molto esperto e poi qua non si finisce mai di imparare..ho riletto oggi degli articoli che non leggevo da ottobre, purtroppo in qst mesi ho studiato poco..e posso dire che solo leggendo cose che dovrebbero essermi già note mentre andavo e tornavo in treno dal mare il mio gioco oggi è migliorato.

Peccato che i coach MTT di pokerstrategy siano alle WSOP...
      Poz,

io non lo vedo tutto ... solo la parte iniziale (non so nemmeno io quante cose mi perdo di quelle che sono caricate qui ....). Sono basic X(

Farò il possibile per salire di livello appena lego l'account ... e magari mi sottopongo a qualche coaching ..... credo comunque che l'approccio che hai seguito sia quello migliore, le carte da sole sono limitative, bisogna entrare nella testa per capire i perchè e i percome .... quella la vera differenza. Avendo un approccio strutturato tieni in considerazione mille cose che il semplice ... avevo KQ off da MP+1 non possono dire .....

Per i coach MTT meno male che sono li .... almeno ci raccontano quello che hanno visto.

L'hand replayer è carino (vabbe il dettaglio che visualizza pokerstars è singolare ma ... che ci vuoi fare).

Cosa mi consigli come dotazione software di base? Quali abbonamenti ritieni indispensabili? Quali programmi?

Ciao
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      non so per giocare MTT se c'è qualche software apposta.

cmq dopo 2000 strategy points ricevi le licenze di elephant (equivale a PT2/PT3 ecc) che cmq nei tornei aiuta (ad esempio se rimani parecchio ad un tavolo, come accade nei MTT lunghi) visualizzi le stat degli avversari...pur legate solo a quel torneo è utile saperle x rendere più precise le proprie valutazioni. (al cash è molto più utile xè il gioco degli avversari è più "uniforme", mentre nei MTT si varia molto lo stile).

Altri software io non li uso.

L'hand replayer ha diversi "sfondi" ma non c'era quello di titan.
      Fatti collegare l'account oppure apri un account da qualche parte per fare qualche cash game giusto x diventare bronzo e vedere i contenuti.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      non so per giocare MTT se c'è qualche software apposta.

Tournament Indicator
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di IamPoZnon so per giocare MTT se c'è qualche software apposta.

cmq dopo 2000 strategy points ricevi le licenze di elephant (equivale a PT2/PT3 ecc) che cmq nei tornei aiuta (ad esempio se rimani parecchio ad un tavolo, come accade nei MTT lunghi) visualizzi le stat degli avversari...pur legate solo a quel torneo è utile saperle x rendere più precise le proprie valutazioni. (al cash è molto più utile xè il gioco degli avversari è più "uniforme", mentre nei MTT si varia molto lo stile).

Altri software io non li uso.

L'hand replayer ha diversi "sfondi" ma non c'era quello di titan.
      Fatti collegare l'account oppure apri un account da qualche parte per fare qualche cash game giusto x diventare bronzo e vedere i contenuti.
      Devo avere pazienza un altro pochino e poi parto anche io. Avevo creato l-account su Mansion ma non mi piaceva, ho sbagliato il legame dell'account di Everest, Titan e le altre le avevo già ..... è che con quelle che non conosco non mi trovo bene ... vorrei titan che è quella che mi piace di più ....

Grazie comunque lo terrò a mente per quando potrò accedere ai contenuti: articoli e software.

Adesso devo organizzarmi per qualche altro MTT ..... la lotta si fa serrata.

Zucchero, faccio una ricerca .....