postazione per il poker

• robertosogni
      robertosogni
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2011 Contributi: 1.198
      Buon giorno
      Dovro aggiornare il mio notebook e o in previsione di acquistarne uno nuovo.Per ora gioco a livelli bassi ma siccome mi piacerebbe provare a salire volevo avere dei consigli sull hardaware da acquistare magari acoltando le vostre eperienze personali di grinder.
      Per grindare un notebook puo andare bene ? quali sono i vanatggi e gli svantaggi rispetto a una postazione fissa?
      quali i requisiti mininimi e ottimali?

Quali altri hardware aggiiuntivi mi consiglieresti? ho letto che alcuni usano il pad ..

Insomma sono in cerca di consigli e buone info...

ty
  • 2 risposte
    • megalex
      megalex
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2010 Contributi: 1.172
      IO ti posso solo dire che se hai intenzione di grindare seriamente un portatile non è quello che ti ci vuole

Un fisso credo sia molto piu indicato, possibilmente con uno schermo grande cosi (se giochi tile) da poter usare piu tavoli possibili. Inoltre a parità di prezzo i fissi hanno prestazioni molto superiori rispetto ai portatili.
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Ciao robertosogni,

Se non hai necessità specifica di un portatile concordo con megalex. Sposto il thread nella sezione giusta e se ti và mentre aspetti risposte da persone più esperte di me, puoi controllare le foto delle postazioni degli utenti di strategy

[COMMUNITY] La vostra postazione da gioco

A presto,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img]Skylost85