risoluzione problemi HM

• Junobo1
      Junobo1
      Basic
      Presente da: 10-21-2011 Contributi: 48
      Mi sono stati indicati dei passaggi nel caso in cui il mio HM ancora non funzionasse. Questo è il messaggio originale:
      ''1) Export any custom HUD configs and Copy/Paste your \Config folder before deleting any files as a backup.
      2) Close HM and the Table Manager.
      3) Delete your existing HUD Prefs files, so HM will rebuild them to default.
      4) Delete > \Holdem Manager\Config\prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt, default.txt, and exenames.txt
      5) Start HM< Auto Import, Open the Table Manager, and test on a single cash table.''
      Seconodo una mia trduzione dovrebbe significare
      ''1) Esportare le configurazioni personalizzate HUD e copia / incolla cartella \ Config prima di eliminare qualsiasi file come backup.
      2) Chiudere HM e Table Manager.
      3) Eliminare i file esistenti HUD Prefs, in modo da HM li ricostruzione di default.
      4) Cancellare> \ Holdem Manager \ Config \ prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt, default.txt e exenames.txt
      5) Avviare HM Auto <Importa, Aprire il Tble Managere prova su un singolo tavolo cash.''
      Non so se latraduzione è giusta, ma non ho capito cosa devo fare di preciso.
  • 7 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Junobo1,

1)Se hai degli HUD personalizzati dovresti salvarli ma non penso sia il tuo caso quindi puoi passare oltre.
      2) Chiudi HEM
      3) Vai nella cartella indicata e cancella i file delle configurazioni.
      4) Riavvia HEM e prova a far partire l'hud su un singolo tavolo utilizzando la procedura con il table finder che trovi sul table manager

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Junobo1
      Junobo1
      Basic
      Buone notizie :) Holdem Manager ha iniziato ad importare le mani soltanto che non mi fa comparire l'HUD quando gioco.Devo impostare qualcosa di importante che ho dimenticato?( siccome ho riinstallato HM)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Junobo1
      Buone notizie :) Holdem Manager ha iniziato ad importare le mani soltanto che non mi fa comparire l'HUD quando gioco.Devo impostare qualcosa di importante che ho dimenticato?( siccome ho riinstallato HM)
      Quando hai un tavolo aperto, nella finestra del table manager cosa vedi?
      (Room pokerstars vero?)

• Junobo1
      Junobo1
      Basic
      Sisi pokerstars...esce il nome del tavolo con una casella sbarrata a fioco del nome, poi nella colonna dove c'è scritto ''Players'' sotto esce ''0/6(0 short)'', dove è scritto ''Pot'' c'è una sbarretta così '' - '', di seguito ''Fish'' esce 0 , ''VP$IP:0%'', ''Won'' non esce scritto niente e ''Hands'' ''0''
    • Junobo1
      Junobo1
      Basic
      Mi sono dimenticato di dirti che le mani le ho importate io manualmente.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Non riesco a capire quale sia il problema:

- HEM è aggiornato all'ultima versione
      - Le statistiche vengono salvate in inglese dal client di PokerStars
      - Il table manager rileva il tavolo.

E fin qui è tutto regolare.

Pero le HH le hai importate a mano, questo vuol dire che se clicchi su "Start Auto Import" non vengono importate le mani che stai giocando in "tempo reale"?

Se è cosi potrebbe essere che non hai impostato bene la directory di import per PokerStars.it su HEM(aggiungendo le sub folder), prova a fare questo controllo.

Quella che leggi su PokerStars deve essere la stessa inserita su HEM.

Se anche questo controllo va a buon fine hai tutto configurato nel modo corretto.

• Junobo1
      Junobo1
      Basic
      Ho lasciato passare un Po di giorni prima di rispondere perché HM ha iniziato a funzionare in modo corretto...non ci dovrebbero essere piu' problemi, grazie per tutto il tempo che ti ho fatto perdere e per i consigli che mi hai dato ;)