hand history

• Nikolaici
      Nikolaici
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2011 Contributi: 20
      Ho 2 tipi di hand history(come tutti voi). Uno che viene salvato sul hard disk e l'altro che mi spediscono da PartyPoker via e-mail. Quello sul disco viene interotto in momento quando perdi. Secondo(via e-mail) contene tutti mani di questa partita, fino ultima. Pero in scrittura sono diversi, anche se tutti due sono in inglese. Problema, che per HM mancano dati utili per fare statistica dei avversari. Mancanza di mani giocate a fine partita senza Hero lo fa diventare giocatore da WPT(considerando colonna Net Won), anche se fa un gioco mediocre. Perché non considera vinciti in sua assenza.
      Qualcuno sa modo di fare Hand history via e-mail leggibili da Holdem Manager 2 ?
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Nikolaici,

le hh che ti arrivano via mail non possono essere importate su HEM purtroppo, sono scritte in un modo che il software non riesce ad interpretare.
      Devi per forza utilizzare le HH che ti salva il client nel PC.

Ho testato personalmente HM2 su PartyPoker.it senza aver nessun problema.

Fammi sapere :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Nikolaici
      Nikolaici
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2011 Contributi: 20
      Forse non ci siamo capiti ?
      Io non ho problemi di leggere Hand history con HM2.
      Solo ritengo, che interrompere HH al momemto quando IO prendo 10 posto mi priva di informazione utile , che sono successi dopo.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ho capito cosa intenti però non è una cosa possibile per una semplice ragione: è illegale.

Questa pratica si chiama Data Mining, non puoi acquisire statistiche degli avversari quando non sei presente al tavolo.

Quindi anche se nella mail ricevi anche le mani successive alla tua eliminazione queste non potrebbero essere importate nel DB.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio