HEM - import folder e archive folder

• Akreides
      Akreides
      Bronzo
      Presente da: 09-23-2011 Contributi: 201
      Mi sono deciso ad acquistare HEM e quindi ho scaricato la versione trial per valutarlo. Visto che gioco su Party Poker mi sono attenuto a quanto spiegato dall'infaticabile e pazientissimo Pierabisio in questo link http://it.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=75058
      Funziona tutto perfettamente e se ho capito bene devo importare manualmente le nuove HH nell'archivio che gli ho indicato (in questo caso una scheda di memoria). Quello che mi chiedo è se in questo archivio devo portare tutta la HH da quando ho iniziato a giocare oppure lasciarci solo le nuove mani.

Questo secondo archivio che si è creato da solo HEM, è giusto che sia vuoto oppure devo anche li importare manualmente la HH?

Grazie :)

[inizio OT]
      Ogni volta che leggo i posts del supporto tecnico mi viene da associare Pierabisio a Maria Rosa del lievito Bertolini ai tempi del Carosello :D

Per chi ancora non è entrato negli anta e non sa di cosa sto parlando, Maria Rosa era una bambina che sapeva risolvere ogni tipo di problema a cui la comunità andava incontro ... vi posto un link va, che è meglio :P

E visto che PQPJu29ro per altre vicende l'ho soprannominato Speedy Gonzales (evitate malignità gratuite please), mi domando in che posto sono capitato :facepalm:
      [fine OT]
  • 9 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Akreides,

sposta in quell'archivio tutte le mani che hai :)
      Questa procedura cerca di farla periodicamente altrimenti PartyPoker cancella dalla sua directory di archiviazione le HH più datate (sulla guida comunque ho consigliato di mettere 365 giorni quindi il tempo c'è).

Per quanto riguarda il secondo archivio può benissimo rimanere vuoto.

PS. Addirittura Maria Rosa!!:D

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Akreides
      Akreides
      Bronzo
      perfetto, grazie ;)
    • Akreides
      Akreides
      Bronzo
      Scusa Pierabisio, mi sono ritrovato sul dektop una cartella nominata 2011 contenente sottocartelle 9 e 10 (che indicano i mesi) che a loro volta contegono sottocartelle divise per giorni dove ci sono le mie HH.

Sicuramente l'ha creata HEM, ma perchè? e poi perchè sul desktop???

sto tiltando peggio di quando mi scoppiano AA con 22 :evil:
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      L'originale di Akreides
      Scusa Pierabisio, mi sono ritrovato sul dektop una cartella nominata 2011 contenente sottocartelle 9 e 10 (che indicano i mesi) che a loro volta contegono sottocartelle divise per giorni dove ci sono le mie HH.

Sicuramente l'ha creata HEM, ma perchè? e poi perchè sul desktop???

sto tiltando peggio di quando mi scoppiano AA con 22 :evil:
      Hai messo il desktop come destinazione di salvataggio! Cambia e scegli C: HMArchive ;)
    • Akreides
      Akreides
      Bronzo
      Sto provando a smanettare con HEM ma non trovo nessuna destinazione che porti al desktop. Non è che HEM non è abilitato a scaricare sulla scheda di memoria (vedi screenshot postati più su) e quindi lo fa sul desktop?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Akreides
      Sto provando a smanettare con HEM ma non trovo nessuna destinazione che porti al desktop. Non è che HEM non è abilitato a scaricare sulla scheda di memoria (vedi screenshot postati più su) e quindi lo fa sul desktop?
      Allora, da come è configurato HEM, esso non effettua in automatico l'archiviazione delle HH presenti nella cartella di salvataggio di PartyPoker quindi dovrai manualmente tagliare ed incollare le stesse all'interno della scheda di memoria esterna.
      Ma quelle cartelle che si sono create sul desktop contengono qualcosa o son vuote?

• Akreides
      Akreides
      Bronzo
      Sono piene, contengono tutta la mia HH divisa per giorni.

Comunque adesso la cancello e ti faccio sapere quando rigioco se la ricrea ancora :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di Akreides
      Sono piene, contengono tutta la mia HH divisa per giorni.

Comunque adesso la cancello e ti faccio sapere quando rigioco se la ricrea ancora :)
      Prima di cancellarla assicurati di aver salvato tutte le HH nel supporto esterno, mi raccomando.

• Akreides
      Akreides
      Bronzo
      si si ci avevo già pensato, grazie per la premura ;)