Esportare dati HM

• 4 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao dieghitos86,

in genere quando si vanno ad impostare le directory di import viene indicata anche una cartella dove HEM andrà ad archiviare tutte le Hand History processate.
      Potresti comprimere in file non superiori ai 5MB le HH che trovi li.

La cartella di archiviazione la trovi andando a visionare i dettagli di una qualsiasi directory di import sotto la voce Archive Folder.

Fammi sapere se le hai trovate altrimenti dovremmo procedere con il backup del database ma poi mandarlo tramite mail diventa problematico se hai limiti dimensionali per gli allegati.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • dieghitos86
      dieghitos86
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2011 Contributi: 4
      Ho trovato le cartelle che mi dicevi.. Come si fa però a individuare quelle che ci interessano?? In base alla data?? Cioè sono archiviate in ordine cronologico???
      Mettendo mani a hm però avrò sballato qualcosa.. Ora il programma va lentissimo: a volte non me lo apre nemmeno sul pc e quando funziona non mi esce più la finestrella con l' elenco dei tavoli per l' hu.. Poi sta sempre a caricare dati che non ho capito quali sono.. hel pme please???!!!!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Si, quella cartella è strutturata in questo modo:

2011 --> Gennaio --> 01, 02, 03... 31 (giorni)
      --> Febbraio -->01, 02, 03...28 (giorni)

e cosi via...

Quindi vengono archiviate in modo ordinato.

Non ti carica le statistiche in questo momento perchè mi sembra di capire dalle tue parole che sta effettuando ancora l'import delle mani che gli hai passato.
      Se hai parecchie mani il processo puo durare molto tempo.
      Puoi verificare l'andamento dell'import andando appunto su IMPORT.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • dieghitos86
      dieghitos86
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2011 Contributi: 4
      grazie mille...