Hud Ipoker

• Barbabianca
      Barbabianca
      Bronzo
      Presente da: 08-29-2011 Contributi: 13
      Salve,
      Sto giocando su Ipoker ma non riesco a configurare HUD in modo che lo metti sempre nel posto corretto, Ho messo auto center come opzione nel software ipoker, poi su holdem manager vado su HUD Options->Seating Preferences e seleziono il network ipoker. A questo punto, inserisco i seguenti valori alle relative voci:
      10-max: 5
      6-max: 3
      Heads Up: 2

Ma ho sempre hud messo in posti diversi sui diversi tavoli, sto uscendo pazzo qualcuno sa aiutarmi?
  • 4 risposte
    • fabuloso909
      fabuloso909
      Bronzo
      Presente da: 04-28-2011 Contributi: 12
      ciao se clicchi col tasto desto del mouse e tieni premuto puoi trascinare le varie vignette...
      una volta fatto puoi cliccare sull'icona dell' HUD in basso a destra nella barra dello start sempre con il tasto destro e mettere SAVE POSITIONS e il gioco è fatto
    • fabuloso909
      fabuloso909
      Bronzo
      Presente da: 04-28-2011 Contributi: 12
      L'originale di Barbabianca
      Salve,
      Sto giocando su Ipoker ma non riesco a configurare HUD in modo che lo metti sempre nel posto corretto, Ho messo auto center come opzione nel software ipoker, poi su holdem manager vado su HUD Options->Seating Preferences e seleziono il network ipoker. A questo punto, inserisco i seguenti valori alle relative voci:
      10-max: 5
      6-max: 3
      Heads Up: 2

Ma ho sempre hud messo in posti diversi sui diversi tavoli, sto uscendo pazzo qualcuno sa aiutarmi?

spero tu abbia risolto con la mia soluzione :D

io ho un altro problema nn so se a te lo fa ? o se qualcuno mi puoò aiutare....

quando analizzo al sessione con il REPLAY HAND- le puntate in cips sono tutte sballate
      però nella History sono corrette... (perche anche nella tabella prima di avviare il replay le cips vinte/perse in quel piatto corrispondono)... quando però rivedo la mano: Preflop-flop-turn-river le singole bet sono fittizie! helpme
    • Barbabianca
      Barbabianca
      Bronzo
      Presente da: 08-29-2011 Contributi: 13
      L'originale di fabuloso909
      ciao se clicchi col tasto desto del mouse e tieni premuto puoi trascinare le varie vignette...
      una volta fatto puoi cliccare sull'icona dell' HUD in basso a destra nella barra dello start sempre con il tasto destro e mettere SAVE POSITIONS e il gioco è fatto
      Avevo fatto anche questa prova ma niente da fare mi mette sempre tutto a casaccio!!!! X(
      Non so più che fare!
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Barbabianca,

qual è la versione del tuo HEM?
      In genere sia questo problema che quello di fabuloso909 si risolvono aggiornando all'ultima versione, la potete trovare qui:

Update HEM

Fatemi sapere :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio