Mixare tipologie di Sit&Go

• R0X82
      R0X82
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2011 Contributi: 206
      Ciao,
      Ho sempre giocato Sit turbo da quando mi sono iscritto a pokerstars circa un anno fa.
      Adesso gioco su bwin e per risucire a fare un numero decente di Sit ho deciso di provare anche i Newflash (Ma non mi esaltano particolarmente)

Dopo un po' mi sono accorto che era meglio sdoppaire il DB di HeM tra Sit Turbo e Sit Flash, per non rischaire di avere statistiche per l'hud sballate.

Ora vorrei inziare a giocare anche i 6 max, però immagino che il traffico sia simile ai 9 max e vorrei giocare contemporaneamente i 6 max turbo e 9 max turbo.

nonsotante io abbia le statistiche dell'HUD filtrate per numero di giocatori al tavolo rischio di vedere dei dati "sporchi" nell'hud al tavolo?

Con HeM2 hanno risolto questo problema?
      Secondo me è la cosa principale da risolvere...
      L'hud al tavolo dovrebbe avere le statistiche del giocatore in quel particolare tipo di torneo, così potrei giocare cash sit e mtt contemporaneamente...

Grazie
      Rox
  • 3 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao R0X82,

credo che tu ti riferisca al menu' Additional Hud filters di HEM; qui puoi impostare le stats a seconda di quanti player siete al tavolo, ad esempio quando siete 6max, puoi impostare di visualizzare solo le stats in cui eravate 6 o meno di 6, oppure nei 9 max solo quando siete in 9 etc.

Saluti,
      anthonbet
    • R0X82
      R0X82
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2011 Contributi: 206
      Grazie per l'interesse ma non era quello.
      Ho già l'hud che mi mostra le statistiche divise per numero si giocatori al tavolo.

Quello che vorrei è che se ho 3 tavoli aperti un sit 6max e un sit 9max e un MTT e ho sempre al tavolo lo stesso giocatore X e in tutti i tavoli siamo in 5 al tavolo, vorrei che:
      l'hud di quel giocatore sul stavolo 6max abbia le statistiche di quel giocatore quando gioca i sit 6max e si è in 5 giocatori
      l'hud di quel giocatore sul stavolo 9max abbia le statistiche di quel giocatore quando gioca i sit 9max e si è in 5 giocatori
      l'hud di quel giocatore sul stavolo dell'MTT abbia le statistiche di quel giocatore quando gioca gli MTT e si è in 5 giocatori.

Ovviamente tutto questo contemporaneamente!!! :s_biggrin:
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao ROX82,

purtroppo non è previsto un filtro in grado di far visualizzare le statistiche suddivise in questo modo, mi spiace.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio