Problema pop-up nel replayer HEM

• Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      Ho questo fastidioso problema che non riesco a risolvere.

Ho installato HEM sul Pc dell'ufficio con Windows XP per fare session rewiew, in game funziona tutto ma ho problemi con il replayer:

1- innanzi tutto l'hud non appare subito ma devo aprire table manager e spostare il famoso quadratino rosso sul tavolo ogni volta che chiudo e riapro il replayer

2- Dopo questa operazione l'hud appare correttamente ma non riesco a spostare i pannelli con il tasto dx come faccio in game, e la cosa peggiore è che i pop-up con le stat approfondite non ne vogliono sapere di apparire.

Ripeto, in game invence funziona tutto correttamente.
      Sono aggiornato all'ultima versione 1.12.05

Suggerimenti?
  • 4 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Zeta08,

per quanto riguarda il primo problema prova ad eseguire il punto 5 della nostra FAQ:

FAQ Holdem Manager

Per i Pop-Up invece fai questa prova:

- HUD Options
      - Player Preferences
      - Use For
      - Seleziona il tuo HUD ed imposta come site: Replayer.

Fammi sapere se cosi vengono visualizzati correttamente i pop-up e poi vediamo :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Grazie Pier.

Niente da fare, ho eseguito le operazioni che mi hai indicato ma non va.
      La cosa stana è che mentre gioco tutto funziona alla perfezione, trova da solo i tavoli, gli hud appaiono su tutti i tavoli e i pop up sono perfetti... è il replayer che mi fa impazzire.

Lo apro e devo fare ogni volta l'operazione degli "Unattached table" poi appaiono gli hud ma non riesco a spostarli, sembrano inchiodati e andandoci sopra non vanno i pop-up (neppure cliccando), tutte cose che in game riesco a fare... bah!

Ho provato anche ad assegnare al replayer l'hud di default, diverso da quello personalizzato che uso per giocare ma la situazione non cambia.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Prova a rilanciare il file dell'update all'ultima versione, magari si è corrotto qualche file del replayer.

Se non torna a posto in questo modo non so come aiutarti, l'unica cosa da fare è contattare direttamente il support di HEM e vedere se sono a conoscenza del problema.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Niente da fare.

Grazie comunque per l'aiuto pier.