curiosità simboli hud

• fionita
      fionita
      Bronzo
      Presente da: 06-20-2008 Contributi: 19
      Salve a tutti.

ho notato che nel HUD di HM, accanto alle stats dei giocatori, oltre ai classici simboli pesce, roccia dado ecc, spesso mi appaiono dei quadratini colorati in vece dei simboli.
      La maggiorparte delle volte è blu o blu con 3 trattini bianchi ?(
      qualcuno sa dirmi il significato ???
      sono gli stessi che si trovano quando vuoi mettere una nota al'oppo fra i vari simboli classici.
  • 13 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao fionita,

puoi postarmi uno screenshot di questi simboli? :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • fionita
      fionita
      Bronzo

Ciao pierabisio,
      questi sono gli HUD in questione. Tieni presente che l HUD è quello di default di HM e non l'ho modificato.

Fionita
    • pokaroba
      pokaroba
      Bronzo
      Presente da: 10-09-2008 Contributi: 457
      indicano la tipologia del player: fish, rock, maniac (gambler)..e dovrebbero essere settati i base ai valori di vpip e pfr
    • fionita
      fionita
      Bronzo
      L'originale di pokaroba
      indicano la tipologia del player: fish, rock, maniac (gambler)..e dovrebbero essere settati i base ai valori di vpip e pfr
      il pesce, la roccia, il dado ecc... ma questi che significano ????
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      E' un simbolo che puoi inserire quando vai a mettere una nota.

Se selezioni il simbolo celeste ed inserisci la nota allora compariranno anche quei puntini gialli nell'HUD altrimenti resta "pulito".

A presto

• Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Si tratta dell'ultima release di HM?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Si è la 1.12.04.

• fionita
      fionita
      Bronzo
      ok lo avevo immaginato anche io...ma il problema è che io non ho messo note a su HM perchè le metto solo su PS.

quei simboli appaiono e cambiano a seconda delle statistiche dell'oppo. soprattutto quando le mani che hai giocato contro sono poche e cambia spesso da fisch a gambler ecc e a quelli di cui sopra.

il problema è che io l'hud non l'ho modificato e quando vado a vedere il settaggio del hud dove puoi mettere i vari simboli, questi non sono inseriti (ma li puoi aggiungere se vuoi), ma ci sono solo le classiche figure X(

Non so se mi sono spiegato bene...
      ricapitolo. l' HUD è quello di default, note su HM non ne metto, i simboli classici affianco all' oppo appaiono normalmente, ma appaiono anche quei due che non riesco a capire che cosa sono.
      e guardando le stats dei due HUD postati si evince che sono due giocatori con stile di gioco completamente diversi !!!!

Help please
      Fionita
    • fionita
      fionita
      Bronzo
      L'originale di Marmittoni
      Si tratta dell'ultima release di HM?
      la mia è 1.11.06b
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Quando incontrerai un giocatore con "i pallini gialli" nella nota prova a cliccare sopra e vedi cosa c'è scritto.
      Magari involontarialente hai cliccato sull'HUD ed hai messo una nota (probabilmente c'è solo una lettera scritta per sbaglio dentro ma HEM la interpreta come nota e ti mette quel simbolo).

Nello stesso momento premi su Cancel e Clear e dovrebbe tornare il simbolo "standard".

• Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Telefono = calling station. :D
    • fionita
      fionita
      Bronzo
      L'originale di pierabisio
      Quando incontrerai un giocatore con "i pallini gialli" nella nota prova a cliccare sopra e vedi cosa c'è scritto.
      Magari involontarialente hai cliccato sull'HUD ed hai messo una nota (probabilmente c'è solo una lettera scritta per sbaglio dentro ma HEM la interpreta come nota e ti mette quel simbolo).

Nello stesso momento premi su Cancel e Clear e dovrebbe tornare il simbolo "standard".

risolto !!! era come dici tu...solo che io le note non le avevo messe in HM ma su PS.it . ecco perchè non riuscivo a capire come mai apparivano quei quadratini.
      evidentemente HM le importa automaticamente :evil:

Grazie 1000 pierabisio
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139
      L'originale di fionita

evidentemente HM le importa automaticamente :evil:

Grazie 1000 pierabisio
      qusta sarebbe un'ottima cosa. magari che si potesse scegliere se e cosa importare.
      ma forse c'è qualche opzione del genere. orta vado a controllare.