finalmente libero

• Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      Presente da: 10-05-2007 Contributi: 221
      Libero da Titan!!!!
      oggi parto bene uscendo in bolla per la millesima volta AK vs Amonnezza.

mi butto sul cash.

jj in mano .....rilancio e il loose di turno fa reraise io mando la vasca e mi preparo al suo call.

chiama....ha jj.....ovviamente rivera il colore e perdo jj vs jj.

ok ricarico qualche mano dopo floppo una doppia media allin e call di un tipo che ha toppair e gli si accoppia il board per doppia piu alta.

ricarico....doppia alta....allin....mi chiama il tipo e RIVERA il set (ancora coi J)

ricarico......no....non ricarico ho finito i soldi.

Ciao Titan,......finalmente si torna a giocare a poker e non alla roulette.....la prossima volta che mi danno il bonus presenta un amico su titan è deciso lo gioco TUTTO alla solt di sicuro ha EV piu positivo del cash NL50 :D
  • 31 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di Bornstuborn
      la prossima volta che mi danno il bonus presenta un amico su titan è deciso lo gioco TUTTO alla solt di sicuro ha EV piu positivo del cash NL50 :D
      E perchè non lo ritiri e ti mangi una pizza ;)
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      ero convinto non si potesse ritirare.............DHO!!! :D

cmq che bella vita....ora che ho cambiato room non vedo roba assurda mi sono davvero riconciliato col poker!!!!
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Quelli che.. Titan/Pokerstars/Full Tilt/B2B è rigged oh yeah..

:rolleyes:
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      dovreste seguire un po' il main event delle wsop... sta scoppiando di tutto... set vs. overset, AA vs AK AK fa colore, all in preflop 99 vs KK 99 fa poker e KK fa set. ecc. ecc.

;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      ha ragione cella.... però capisco chi come lui ce l'ha con titan (io pure)... :tongue:
    • PaoloWeckl
      PaoloWeckl
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2008 Contributi: 1.265
      Boh Iampoz si alza bei quattrini su titan, penso avrebbe cambiato se fosse stato abbastaznza sicuro di qualcosa che non va.
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di AlexInsideQuelli che.. Titan/Pokerstars/Full Tilt/B2B è rigged oh yeah..

:rolleyes:

ihihihihih è tutto rigged, anche il solitario...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Per rendere l'idea: a periodi mi incazzo con ogni poker room ... poi mi rendo conto. E' solo sfiga. Poi proprio su Titan non posso lamentarmi. Al limite PKR, PS, FT ed Everest le brucerei tutte ma ....
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      ma infatti io non ho prove quindi non dico che è truccato.
      Dico solo che su titan vedo robe assurde e su tutte le altre no. Se su Titan non mi diverto a giocare ma mi incazzo e basta che posso farci?
      Poi alla fine dovrei esse contento perchè su titan mai depositato nulla ma qualche ritiro l'ho fatto.
      Resta il fatto che a chiunque mi chiede dove sono tanti freeroll dico "vuoi giocare senza spende? vai su pokerstrategy e registrati....gioca su titan....finito tutto passa a una room vera" :D
      Non ha caso ho amici presentati una marea bonus ricevuti credo un centinaio di dollari in tutto :tongue:
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      "non ha caso"

il mio cervello è rigged!!! :D :D :D
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Guarda che io vedo tante cose assurde anche su full tilt , in 10 giorni che ho giocato sss non c'è stato un 1 giorno che non abbia preso almeno una bad beat ...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Cose assurde dappertutto. Poco fa nel $30 Deep Stack di PKR. Spillo KK raise pesante, mi segue con 78, flop 4J5 .... raise pot, lui call, 6 al turn ... raise pot, call .... A, raise pot all in, call ... e sono fuori ....

Bella no?

Oppure KK scoppiato con flush su singola carta, a seguire AA scoppiato da altro flush su carta singola. A seguire nel senso una dopo l'altra e sono fuori da una tappa delle series su PKR.

Full Tilt molto peggio. Pokerstars quasi abbandonato, Everest non riesco ad andare ITM causa continuo scoppio nella bolla.

Fa parte del gioco, forse saltare da una all'altra normalizza la cosa (nel senso che ci si rende conto che è così ovunque e, nel contempo, qualcuna la si evita in quanto impegnati altrove).

Galliani
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      concordo in pieno.... con galliani,pinerolo,ecc... però devo pur dire che per iniziare anchio konsiglio titan... perkè penso sia la pokerroom con il livello assolutamente + scarso...
      cmq dicevo... di solito parla così chi perde... io ho inziato su titan con 20€ ora sono quasi a 400 euro... ho vinto... ma cmq stop... nel senso che se devo giocare per incazzarmi, tra cose assurde che succedono nella pokerroom tra la feccia pokeristica che popola titan... stop. non ci gioco + e basta! gioco su ft... non dico mica che li è meglio... però se non altro il livello è migliore... è cmq pieno di cani ai bassi livelli, ma nn di certo quanto titan...e anche le cose assurde non potranno mai essere al livello di titan... quindi: bene, li ho iniziato, li ho vinto i miei primi soldi... però ora nn ne posso veramente + quindi nn ci gioko +...!
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      quoto il post qua sopra e aggiungo che ovunque si prendono bad beat ma quante ne prendo o vedo su titan sono paurose.

non sono i 2 o 3 outs presi al river che mi sconvolgono ma il fatto che capitano con frequenze ridicole.....oddio magari ho una percezione erratae solo per me 3/4 OGNI sitandgo è statisticamente ridicolo.

Capitano solo a me? è sfiga! capitano a tutti? è la regola. Ovvio che si parla di varianza, hand history da 2 milioni di mani e quindi non posso dare sicurezze a nessuno cosi visto che li non gioco tranquillo ringrazio per i soldi e saluto....mi spiace solo per i punti PS che non posso piu accumulare era fico vedere quanti ne facevo X( ma non è paragonabile a quanto sto riassaporando il bello del poker ora che ho cambiato room, meno dementi ma anche meno sculoni :D
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      ok ragazzi giusto per farsi 2 risate......

Titan mi vuole riattirare fra le sue braccia, come la miglior Circe mi offre 6 euro di bonus che non mi aspettavo....cosa farci?
      La pizza non mi ci esce quindi non ritiro :D

l'ideona MTT! parto bello chiuso e vedo i soliti fantastici scoppi con bottom pair che diventa magicamente top 2 pair al river e roba del genere.

vinco qualche piatto poi noto che il tipo sopra a me difende molto i buii anche con nulla (aveva sculato il giro prima). A8 mio.... lui completa il buio io gli rilancio 3x sperando che chiami e ceda alla continuation dopo il flop.

flop 292 continuation mia lui call e scende l'Asso.....tutto contento punto ancora mezzo piatto lui call e scende l'8. con la doppia A e 8 mi sento un signore ma lui betta......stop bet?....ha il 2 e fa una value bet? call mio e mi gira 2T.

Pazienza......sceso da 2900 a 1800.....vedo la mano dopo 99. Finisco di scrivere in chat al tipo bel flop e vado allin sperando che mi chiami qualche AK vario (pensando al mio tilt) e mi gioco tutto a testa o croce.......un call e fold di 2 limp. il tipo ha 88 e chiaramente chiude il set...niente set al river per me.

grazie di tutto Titan,.....ciao ciao
    • wilmore
      wilmore
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 914
      Beh o Titan è rigged o te su quella room sei andato in tilt.. ;)
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      rigged non lo so, tilt sicuro....ma loro mi aiutano parecchio :D
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      Nell'Omaha ieri in una ventina di mani di SNG da 6 persone ho visto 2 poker 2 straight flushes.

All rigged?
    • Bornstuborn
      Bornstuborn
      Bronzo
      non sono le 2 ore che mi preoccupano ma la continuità nel tempo.
      gioca altre 200 ore e se vedi 200 poker dimmi dove giochi :D
    • 1
    • 2