Gli Ace Pals vincono la LIGA A SQUADRE!!

• 7 risposte
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      beh! a parte il complotto contro i QQ Lickers che mi sembra palese, mettendoli tutti allo stesso tavolo ( :D :D :D ) voglio fare i complimneti ai vincitori e soprattutto a Elvess in assoluto il più forte della Liga, come i punti che da solo ha fatto dimostrano ampiamente.
      E poi complimenti anche ai miei compagni di squadra che hanno fatto benissimo. Con loro mi scuso perchè abbiamo perso per 5 punti, 5 punti che dovevo e potevo fare ampiamente.
      Alla prox saremo più forti di prima ..perchè siamo QQ Lickers e siamo degli sporcaccioni.

ABBASSO FURTILIT
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Peccato per la scellerata campagna acquisti che ho fatto durante l'estate :)
      ho preso 2 scarponi :D :D :D :D
      Ma prometto ai miei elettori che alla prossima farò una squadra per vincere il campionato :)
      Cazzate apparte.
      Grande iniziativa e complimentoni a chi ha vinto e a chi ha partecipato.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Complimenti a tutti per la liga... a gummy, a mario che si è impegnato molto per la sua riuscita... e complimenti alla squadra Ace Pals e ad elves che ha deciso la vittoria...!
      ​Assolutamente da ripetere....
    • c00p
      c00p
      Bronzo
      Presente da: 05-27-2008 Contributi: 158
      Mi unisco anch'io ai complimenti per tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione della liga, alla squadra ace pals che l'ha vinta e a elvess miglior giocatore, infine volevo autocomplimentarmi per il buon risultato ottenuto arrivando 2 in classifica singola dietro elves. spero che ci saranno ancora altre lighe come questa.......ovviamente con il nostro radiocronista ufficiale gummy
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Mi complimento con tutti i partecipanti, sono sempre state delle belle sfide. Complimenti maggiori ai vincitori, ovviamente.

Mi scuso con i miei compagni, un contrattempo mi ha impedito di partecipare ieri sera, peccato, ci tenevo a difendere la prima posizione (di squadra e singola), vedo che voi avete fatto il possibile, sarà per la prossima volta... rimaniamo degli sporcaccioni. :D
    • Jackal21
      Jackal21
      Globale
      Presente da: 05-08-2008 Contributi: 706
      Non ho partecipato come player ma mi sono davvero divertito a seguirvi giocare e a sentire gli scleri da tilt di gummy (GUMMY OUT! :D )..

Volevo fare i miei complimenti a Mario per l'impegno che ci ha messo e per essere riuscito ad organizzare tutto in maniera perfetta ;)

Alla prossima liga garantita la mia presenza!!! 8o
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Bella liga, complimenti ai vincitori , la mia squadra ha giocato con due componenti e ci siamo difesi,io ed enfant, siamo sempre quasi andati al tavolo finali e siamo usciti sfortunatamente speriamo nel prossimo appuntamento