E' normale perdere 460BB in 130 minuti di gioco?

• MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      come si chiama? varianza, tilt, sfiga o non saper giocare?

no perche' se puo' essere varianza ok passera', se puo' essere tilt ok mi concentro, ma se puo' essere sfiga e' triste e se e' non sapere giocare smetto.
  • 13 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Per caso ultimamente avevi vinto tanto?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Considerato il fatto che avrai rivisto le mani .... secondo te cos'è?

Galliani
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Sicuramente c'è qualcosa che non va ;)

Rivedi il tuo gioco.... credo sia la cosa migliore... degli errori li hai fatti di sicuro
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di MarsellusWcome si chiama? varianza, tilt, sfiga o non saper giocare?

no perche' se puo' essere varianza ok passera', se puo' essere tilt ok mi concentro, ma se puo' essere sfiga e' triste e se e' non sapere giocare smetto.

ne ho persi pure di più in meno tempo
      inizia così:

sfiga-----incazzatura------doppia sfiga coi fiocchi-----tilt-----perdo tutto
    • ingegno84
      ingegno84
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 206
      dovresti innanzitutto rileggerti 1 pò di articoli strategici e poi 1 consiglio rivederti i video.. sn molto + didattici degli articoli xkè + immediati
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      300BB se ne sono andati in 20 minuti in tre sole mani, le ho postate nel forum BSS, se vi va ditemi la vostra opinione. E nelle due ore seguenti se ne sono andati altri 100BB di cui il 90% con contibet andate male... Ricevevo spessissimo hole cards buone, ma davvero spesso, pero' non legavo praticamente mai al flop... logica conseguenza e' la perdita di soldi. Mettiamoci anche un 50BB andati via per mosse un po' azzardate dovute al tilt (anche se devo dire che e' davvero la minima parte, la peggiore e' aver callato un push resteal di 40BB con 66 - brutta decisione ma non tremenda imho) e il risultato e' fatto.
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84Per caso ultimamente avevi vinto tanto?
      in quattro giorni avevo vinto la meta' di quanto ho perso in due ore
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      L'originale di GallianiConsiderato il fatto che avrai rivisto le mani .... secondo te cos'è?

Galliani
      sfiga + non saper giocare le monster in certe situazioni (dai un occhio al forum BSS se ti va)
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      L'originale di danielassoSicuramente c'è qualcosa che non va ;)

Rivedi il tuo gioco.... credo sia la cosa migliore... degli errori li hai fatti di sicuro
      anche per te rinnovo l'invito a darmi il tuo parere nel forum BSS, cosi' forse alla fine capisco e rimedio...
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      L'originale di sbraffa
      L'originale di MarsellusWcome si chiama? varianza, tilt, sfiga o non saper giocare?

inizia così:

pero' sbraffa il tuo merito e' che come certe volte perdi molto, altre volte vinci moltissimo, per cui magari per te una perdita grande a volte viene ricompensata dal tuo gioco aggressivo nelle sessioni successive. Io giocando chiuso faccio una fatica boia ad avere un winrate decente, e queste sessioni mi demoliscono completamente. Per riprendermi mi ci vorra' due mesi...
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      L'originale di ingegno84dovresti innanzitutto rileggerti 1 pò di articoli strategici e poi 1 consiglio rivederti i video.. sn molto + didattici degli articoli xkè + immediati
      in effetti non guardo quasi mai i video, dovro' iniziare a farlo, buon consiglio grazie.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      MarsellusW mi spiace tanto:( , ma sono sicuro che queste brutte botte ti aiuteranno a fare esperienza..non capiterà sempre di perdere 350BB ma la prossima volta ti peserà meno mentalmente..è un pò simile al discorso che facevamo nel blog di elves.
      Non ti preoccupare che ora ripartirai più forte di prima..un pò di pausa e un pò più di analisi del tuo gioco potrà farti solo bene!
      Mi raccomando sfrutta tanto i video ed i coaching perchè siamo l'unico sito che te ne dà così tanti gratuitamente, e le spiegazioni dei coach sono molto ma molto più chiare di tutti gli altri materiali che puoi trovare.

E poi abbiamo la fortuna di avere un coach PRO come Simone che sicuramente potrà dare una svolta al tuo gioco..

In bocca al lupo :)
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di MarsellusW
      L'originale di sbraffa

inizia così:

pero' sbraffa il tuo merito e' che come certe volte perdi molto, altre volte vinci moltissimo, per cui magari per te una perdita grande a volte viene ricompensata dal tuo gioco aggressivo nelle sessioni successive. Io giocando chiuso faccio una fatica boia ad avere un winrate decente, e queste sessioni mi demoliscono completamente. Per riprendermi mi ci vorra' due mesi...
      Marcellus guarda io a cash ho smesso di giocare perkè mi ero perso tutto.
      Ora ho ricominciato con i BUY IN più infimi.
      Ti do un consiglio spassionato, lo stesso che ha dato a me Zucchero: SE PERDI PIù DI 3 BUY IN non giocare più per quella giornata. I periodi bui capitano a tutti. Certo sono molti i BB che hai perso e non sarà facile recuperarli subito. Ma lo sanno tutti: dopo il down c'è l'up
      fai na bella cosa: non giocare per 2 giorni e in questo tempo studia come un pazzo. Vedrai che arriveranno subito i risultati