persa licenza HM

• K0br4
      K0br4
      Bronzo
      Presente da: 12-27-2009 Contributi: 1.594
      Ciao a tutti,
      ho comprato un nuovo pc e vorrei istallare HM, il problema è che non riesco a trovare la mail che contiene la licenza.
      La cosa mi sembra strana, perchè l'avevo conservata e infatti ho ancora le mail che confermano l'acquisto (avvenuto quasi 1 anno e mezzo fa con lo shop di strategy).
      E' possibile riaverla in qualche modo, così da poter istallare il software sul 2 pc?
  • 4 risposte
    • TomMuntzer
      TomMuntzer
      Bronzo
      Presente da: 01-15-2010 Contributi: 704
      Se entri nel sito di holdemmanager e fai login sulla schermata ti compaiono le tue licenze e su quanti computer le haio installate...se ti sei perso pure la pwd del sito.... inserisci la mail e fai recupero pwd ;)
    • Franzukk
      Franzukk
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2010 Contributi: 1.775
      L'originale di TomMuntzer
      Se entri nel sito di holdemmanager e fai login sulla schermata ti compaiono le tue licenze e su quanti computer le haio installate...se ti sei perso pure la pwd del sito.... inserisci la mail e fai recupero pwd ;)
      this
    • K0br4
      K0br4
      Bronzo
      Presente da: 12-27-2009 Contributi: 1.594
      L'originale di TomMuntzer
      sono proprio un fish :coolface:

ty :)
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao K0br4,

ti ha gia detto tutto Tom :)

Se hai altri problemi chiedi pure :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio