Niubbio HM: escludere tornei dall'import e marcare le mani

• GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Da poco sono entrato nel magico mondo di Holdem Manager e ho scoperto che giocare cash e tornei non da problemi, ma mixando sit e MTT i dati vengono "sporcati" perchè HM non li distingue. Per evitare il problema, dato che gioco pochi sit, vorrei evitarne l'import, ciò è possibile?

Seconda domanda, più semplice (credo). Ricordo di aver visto un video di salsa-vb che marcava le mani più dubbie per lo studio post sessione, ma non lo trovo più. Qualcuno mi ricorda il procedimento.

Grazie.
  • 2 risposte
    • R0X82
      R0X82
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2011 Contributi: 206
      Per marcare le mani mentre giochi devi fare doppio click sull 'HUD generale della partita, ti si apre una finestrella con l'ultima mano giocata.
      Da li puoi selezionare la mano che vuoi e per marcarla devi spuntare la finestrella in alto a sinistra.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao GionniISCJ,

per quanto riguarda le "Marked Hands" puoi seguire le indicazioni di ROX82.

Per il mix di tornei e sit purtroppo non c'è nulla da fare, una volta che la cartella di import è impostata HEM non puo fare distinzione tra i file che vengono generati al suo interno.
      Hai detto però che giochi pochi sit, ora la mia domanda è:

- giochi sit durante gli MTT e sulla stessa piattaforma?

Se la risposta è SI allora non puoi escluderli (se vuoi avere l'HUD al tavolo MTT), ma se le tue sporadiche sessioni di SNG sono "staccate" dagli MTT allora puoi evitare di far partire l'auto import, finita la sessione vai nella cartella dove il client salva le HH, le cancelli, ed il gioco è fatto :)

Se hai dei dubbi fammi sapere.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio