HM visualizare le proprie statistiche

• fionita
      fionita
      Bronzo
      Presente da: 06-20-2008 Contributi: 19
      Salve,
      avrei due domande da porvi.

1) vorrei sapere se è possibile visualizare le mie statistiche complete sull' HUD di HM mentre gioco.
      Solitamente mi appare solo la statistica del tavolo in corso e non quella con tutte le mie mani , come invece avviene alle statistiche degli oppo quando fai doppio click sul suo HUD e puoi scegliere se vedere il suo comportamento a quel tavolo o quello in generale.

2)
      in HM, e non sul HUD, è possibile vedere le icone degli oppo accanto al nome ??
      peresempio quando vedi la lista dei player contro cui hai giocato, sarebbe molto più semplice ed intuitivo se ci fosse l'icona del suo stile accanto al nome invece che controllare ad uno ad uno le statistiche del player

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi saranno d'aiuto !!!
  • 8 risposte
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      Ciao fionita,

riguardo la prima domanda non sono sicuro al 100% ma non credo che si possa fare, aspetta comunque il mio collega Pierabisio.

Per quanto riguarda il fatto delle icone, devi andare in options e selezionare Auto-rate. Poi nelle impostazioni dell'hud in HUD Options ---) Player Preferences ---) Appereance spunti la casella show note icon.

Saluti,
      anthonbet
    • fionita
      fionita
      Bronzo
      grazie della rapidita della risposta.

per quanto riguarda le icone, a me interessava vederle sulle statistiche generali di HM accanto a tutti gli oppo con cui ho giocato.
      il percorso che mi hai indicato tu te le fa vedere solamente sul HUD al tavolo e fin li ci sono arrivato.

Se non ricoprdo male su PT3 quando andavi a settare le rules per l'HUD c'era un tasto che ti permetteva di avere una lista dei giocatori in base alla loro icona ed era molto più semplice individuare quali evitare al tavolo e quali no.

Sulla prima domanda, mi sembra strano che non si possa fare. Come posso vedere il mio stile di gioco senza scervellarmi tanto a spulciare manualmente le statistiche ?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao fionita,

1) come ti ha detto anthonbet, non è possibile vedere le proprie statistiche complete al tavolo.
      Alla fine se ci pensi è anche inutile dato che tu sai gia come giochi e devi vedere appunto qual è l'immagine che stai dando a quel tavolo per comportarti di conseguenza :)
      Per studiare il tuo gioco devi andare nella sezione Report di HEM e da li puoi scegliere tra i diversi filtri preimpostati (in genere si utilizza l'overall per iniziare a capire come stiamo giocando).

2) Anche qui, non è possibile vedere il simbolo assegnato al giocatore se non nell'HUD e nel replayer.
      In ogni caso son simboli assegnati in modo standard in base a dei valori di VPIP, PFR e agg. factor consultabili (e modificabili) andando su Options --> Auto rate.

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • fionita
      fionita
      Bronzo
      innanzi tutto vi ringrazio tutti e due !!!

OK era solo perchè mentre sono al tavolo io vedo le statistiche generali o del singolo tavolo degli oppo,e mi piacerebbe sapere in linea di massima come loro vedono me...ovviamente questo è sempre in base al numero di mani giocate contro.

P.S.
      mi potete confermare che con PT3 questo è possibile ???
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di fionita
      innanzi tutto vi ringrazio tutti e due !!!

OK era solo perchè mentre sono al tavolo io vedo le statistiche generali o del singolo tavolo degli oppo,e mi piacerebbe sapere in linea di massima come loro vedono me...ovviamente questo è sempre in base al numero di mani giocate contro.

P.S.
      mi potete confermare che con PT3 questo è possibile ???
      Ti riferisci a questa domanda fionita?

Se non ricordo male su PT3 quando andavi a settare le rules per l'HUD c'era un tasto che ti permetteva di avere una lista dei giocatori in base alla loro icona ed era molto più semplice individuare quali evitare al tavolo e quali no.

• fionita
      fionita
      Bronzo
      Si Pierabisio :)

tempo fa ho usato la versione di prova di PT3 e se non sbaglio li era possibile visualizare le icone vicino a tutti i giocatori nel tuo database.
      comunque non ti preoccupare se ho tempo lo installo nuovamente e se è cosi comprerò quello !!

Saluti,
      Fionita
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Ora non dispongo di una versione di PT3 però se posso darti un consiglio, non acquistare PT3 solo per l'iconcina dei giocatori, HEM offre molte piu funzionalità per lo studio post sessione.
      Una volta che prenderai mano con le statistiche non ti servirà più un simbolo per identificare un oppo.
      Se poi ti trovi molto meglio con PT3 nulla da dire :)

A presto

• fionita
      fionita
      Bronzo
      Lo so, infatti dopo averli provati tutti e 2 tempo fa e aver abbandonato per un po il poker online, optai per HMM che ho comprato da pochissimo...
      il mio problema ad essere sinceri e che ultimamente non ho voglia e non riesco ad applicarmi alla sessione di studio post game :facepalm:

Grazie del tempo dedicatomi e a presto
      Fionita