Visualizzazione bonus, rakeback ecc

• xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2011 Contributi: 1.380
      Ciao a tutti ,
      ho visto più di una volta i grafici di altri player del forum e tutti avevano una linea blu che indicava i vari bonus che ricevevano(rakeback, bonus in soldi ecc)
      però io non riesco a visualizzarla sul mio hem.
      Come posso fare?
  • 6 risposte
    • savoibn3
      savoibn3
      Bronzo
      Presente da: 05-10-2010 Contributi: 232
      Dovresti andare in Option, Rakeback and Bonuses e poi aggiungere manualmente la tua rakeback per la room prescelta (add rakeback) ed allo stesso modo il bonus (add bonus) compilando i vari campi.
      Ciauz ;) .
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      L'originale di savoibn3
      Dovresti andare in Option, Rakeback and Bonuses e poi aggiungere manualmente la tua rakeback per la room prescelta (add rakeback) ed allo stesso modo il bonus (add bonus) compilando i vari campi.
      Ciauz ;) .
      +1 Esatto!
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      L'originale di savoibn3
      Ciauz ;) .
      grazie savo! ;)
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      per mettere il bonus di primo deposito quanto dobbiamo mettere in bonus amount?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      L'originale di xxCaRpeDiEM9xx
      Ciao xxCaRpeDiEM9xx,

puoi operare in 2 modi:

- inserisci la somma totale del bonus una volta sbloccato completamente
      - ogni volta che sblocchi una rata del primo deposito inserisci un bonus (5€ euro in genere).

Puoi anche utilizzare la funzione Rakeback; ti calcoli a quanto corrisponde la % di RB che ti fornisce il primo deposito e la inserisci nell'apposito campo.
      Inserisci come "data di inizio" il giorno del deposito e come "data di fine" il giorno della scadenza.

Fammi sapere se riesci a sistemare il tutto :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • xxCaRpeDiEM9xx
      xxCaRpeDiEM9xx
      Bronzo
      L'originale di pierabisio
      L'originale di xxCaRpeDiEM9xx
      Ciao xxCaRpeDiEM9xx,

puoi operare in 2 modi:

- inserisci la somma totale del bonus una volta sbloccato completamente
      - ogni volta che sblocchi una rata del primo deposito inserisci un bonus (5€ euro in genere).

Puoi anche utilizzare la funzione Rakeback; ti calcoli a quanto corrisponde la % di RB che ti fornisce il primo deposito e la inserisci nell'apposito campo.
      Inserisci come "data di inizio" il giorno del deposito e come "data di fine" il giorno della scadenza.

Fammi sapere se riesci a sistemare il tutto :)

A presto

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
      si sono riuscito , ho deciso di mettere il bonus da 5 ogni volta che mi arriva... grazie! :)