Aquistato HM, ma non mi registra!!

• Imress
      Imress
      Bronzo
      Presente da: 07-08-2011 Contributi: 16
      ciao ragazzi, ho comprato hm la versione small stakes, lancio il programma, clicco registra, compilo NAME e SERIAL NUMBER e mi scrive questa roba qui: THE SERIAL NUMBER IS NOT VALID OR COULD NOT BE USED TO UNLOCK THE SOFTAERE. PLEASE TRY AGAIN OR CONTACT CUSTOMER SERVICE FOR ASSISTANCE. che cosa faccio? ho saltato qualche passaggio importante???
  • 12 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Imress,

se hai inserito correttamente il codice seriale ti consiglio di contattare il support di HEM per i dovuti controlli.
      Da quel che leggo sembra che il codice sia errato.

Trovi tutti i contatti in questa pagina:

Contatti

Fammi sapere come evolve la situazione.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Imress
      Imress
      Bronzo
      L'originale di pierabisio
      Ciao Imress,

se hai inserito correttamente il codice seriale ti consiglio di contattare il support di HEM per i dovuti controlli.
      Da quel che leggo sembra che il codice sia errato.

Trovi tutti i contatti in questa pagina:

Contatti

Fammi sapere come evolve la situazione.

ma cosa gli scrivo? in inglese?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Si al support devi scrivere in inglese.

• Imress
      Imress
      Bronzo
      L'originale di pierabisio
      Si al support devi scrivere in inglese.

allora, ho scritto il mio problema, mi hanno risposto questo:
      1. Shutdown Hold'em Manager and update to the latest beta - http://rvgsoftware.fileburst.com/HmBetaUpdate.exe
      2. Navigate to your RVG Software/Holdem Manager/Config folder
      3. Create a new text document in the Config folder and name it LicDebug
      4. Restart Hold'em Manager

per il primo punto ci sono, soltanto che io non sono molto esperto di computer e non so come fare i passaggi successivi sapresti darmi un consiglio per favore?? :D
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191

Vai nella cartella di Hem sul tuo pc, poi crei un documento nella cartella /config chiamata LicDebug e riavvii Hem

Se hai bisogno di altro non esitare a chiedere ;)
    • Imress
      Imress
      Bronzo
      L'originale di anthonbet

Vai nella cartella di Hem sul tuo pc, poi crei un documento nella cartella /config chiamata LicDebug e riavvii Hem

Se hai bisogno di altro non esitare a chiedere ;)
      una volta aperta la mia cartella di hem all'interno ci sono solo 2 collegamenti: uno per lanciare hem e uno per disinstallarlo.
      arrivato qui nn so come muovermi: cioè dove la trova la parte /config??
      scusami tanto il disturbo ne!! :)
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Uhm ?( Sei sicuro? Fai una cosa allora, disinstalla tutto riavvia il pc e jnstalla tutto di nuovo! :)
    • Imress
      Imress
      Bronzo
      L'originale di anthonbet
      Uhm ?( Sei sicuro? Fai una cosa allora, disinstalla tutto riavvia il pc e jnstalla tutto di nuovo! :)
      uffa l'ho rifatto e vedo la stessa cosa: la cartella con i due collegamenti e nient'altro :( solo che ormai l'ho comprato in qualche modo dovrò farlo partire! ahah
      ma quindi dovrebbe apparirmi oltre ai collegamenti un'altra cartella chiamata CONFIG FOLDER??
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      No sono molte di piu'! Ma sei sicuro di andare in C:/Programmi/RvgSoftware/HoldemManager ?

Prova a disinstallare tutto. Poi scarichi CCleaner fai una bella pulizia del registro, correggi gli eventuali errori ( non spaventarti è molto semplice da usare ;) ) e poi installi questo HoldemManager
    • Imress
      Imress
      Bronzo
      L'originale di anthonbet
      No sono molte di piu'! Ma sei sicuro di andare in C:/Programmi/RvgSoftware/HoldemManager ?

Prova a disinstallare tutto. Poi scarichi CCleaner fai una bella pulizia del registro, correggi gli eventuali errori ( non spaventarti è molto semplice da usare ;) ) e poi installi questo HoldemManager
      aspetta aspetta! sono riuscito a trovare quello che mi dici tu! ora aperta la cartella CONFIG schiaccio il tasto destro del mouse, nuovo... e poi?? creo un DOCUMENTO DI TESTO o DOCUMENTO DI MICROSOFT WORD? o cosa? e poi la denimino LicDebug e riavvio hem e sono a posto??
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      L'originale di Imress
      L'originale di anthonbet

Prova a disinstallare tutto. Poi scarichi http://www.filehippo.com/download_ccleaner/download/8d74e9f2d23827db70cde78abd199236/ fai una bella pulizia del registro, correggi gli eventuali errori ( non spaventarti è molto semplice da usare ;) ) e poi installi questo HoldemManager
      aspetta aspetta! sono riuscito a trovare quello che mi dici tu! ora aperta la cartella CONFIG schiaccio il tasto destro del mouse, nuovo... e poi?? creo un DOCUMENTO DI TESTO o DOCUMENTO DI MICROSOFT WORD? o cosa? e poi la denimino LicDebug e riavvio hem e sono a posto??
      esattamente! File blocco note ---) e lo rinomini cosi' ;)
    • Imress
      Imress
      Bronzo
      L'originale di anthonbet
      L'originale di Imress
      L'originale di anthonbet

Prova a disinstallare tutto. Poi scarichi http://www.filehippo.com/download_ccleaner/download/8d74e9f2d23827db70cde78abd199236/ fai una bella pulizia del registro, correggi gli eventuali errori ( non spaventarti è molto semplice da usare ;) ) e poi installi questo HoldemManager
      esattamente! File blocco note ---) e lo rinomini cosi' ;)
      creato un documento di testo, rinominato LicDebug, avviato hem, ma quando metto nome e codice non mi parte :( vabbè scriverò ancora al support! scusami di averti rubato tutto sto tempo! grazie comunque!