HM e pokerstars.it

• mkk9901
      mkk9901
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 1.369
      l'HUD non mi visualizza l'ultima mano mentre l'importo vinto perso dai vari giocatori é in posizione sbagliata e non riesco a spostarli... per il resto l'HUD funziona perfettamente.
      nelle impostazioni tavolo sono impostate visualizza ultima mano e importi vinti

qualche suggerimento? grazie
  • 6 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao mkk9901,

se non riesci a spostare l'HUD al tavolo cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse prova ad andare su:

- HUD Options
      - Table Preferences
      - [ ] Lock the layout (non deve essere flaggata)

Per il numero di piatti vai su:

- HUD Options
      - Player Preferences
      - Appearance
      - Number of pots (scegli quanti ne vuoi visualizzare)

Fammi sapere se risolvi :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • mkk9901
      mkk9901
      Bronzo
      l'unica cosa che non mi funziona più è rivedere le carte dell'ultima mano sovrapposta all'HUD per un tot secondi...

l'ammontare vinto/perso nell'ultima mano dai vari giocatori appaiono ma sono in posizione sballata e non riesco a spostarle (solo quelle, tutto il resto lo posiziono dove voglio)

invece delle carte dell'ultima mano neanche l'ombra... tutto il resto è ok

non capisco se e dove intervenire (a meno che sia una funzione abbandonata dalla nuova versione di HM, ma non credo)

Grazie
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Per vedere le carte dopo la conclusione della mano devi andare su:

- HUD options
      - Table Preferences
      - Mucked card time (qui inserisci quanti secondi vuoi far rimanere visualizzate le carte al tavolo)

Per quanto riguarda il pannello dei pot, sinceramente non so cosa consigliarti, ho pensato a qualche software tipo Table ninja o l'auto-reload che ti blocca il tasto sinistro ma visto che le stats riesci a spostarle non so proprio da cosa possa dipendere.

Perchè non provi ad aggiornare HEM?
      Magari qualche file si è danneggiato.

Puoi trovare l'ultima versione qui:

Update HEM

Fammi sapere.

• mkk9901
      mkk9901
      Bronzo
      grazie mille...
      provo ad aggiornare

P.S.: ho attivo anche table ninja ma non credo che interferisca con HM
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Prova a tenere chiuso Table Ninja al limite e vedi se riesci a spostare il pannello dei Pot, tentar non nuoce. :)

• mkk9901
      mkk9901
      Bronzo
      finalmente ho risolto... ;-)
      ho dovuto copiare il file card0.png anche nella directory images di HM

ciao e grazie