HUD presente solo nei replay

• zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2011 Contributi: 120
      Piccolo imprevisto, su ps tutto ok per quanto riguarda l'HUD mentre e da 2 giorni che con partypoker(all'inizio andava alla perfezione) nonostante il tavolo viene identificato o provo a rilanciare l'HUD quest'ultimo non parte, mentre nei replay è presente.Le statistiche sono tutte ok.Non ho modificato nessuna impostazione nella configurazione a qualcuno e capitato la stessa cosa?
  • 11 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao zantiaxid,

su PartyPoker ho avuto questo piccolo difetto 2 giorni fa durante un MTT, non mi caricava l'HUD (ed il tavolo era presente nel table manager) però poi ho riavviato HEM e la situazione è tornata alla normalità.

Hai per caso creato un HUD personalizzato?
      Prova a controllare se c'è l'impostazione "Any Site" su:

- HUD Options
      - Player Preferences
      - Use For

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Prova a consultare anche questa guida:

[GUIDA] Impostare correttamente HEM su PartyPoker.it

• zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      è davvero molto strano, anche perche su altre room va bene.
      Le statistiche su party sono ok, e appena termina una mano e vado richiamarla per il replay l'HUD è presente mentre quando gioco non parte.
      Si, Mod ho personalizzato l'HUD, credi che possa dipendere da questo?
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Potrebbe se hai creato un HUD personalizzato da 0, nel senso:

hai sia quello di default che quello personalizzato nell'elenco che vedi su:

- HUD Options
      - Player Preferences

Magari potrebbero andare in contrasto i 2 HUD.
      Se invece hai solo personalizzato le statistiche dell'HUD di default non dovrebbero esserci problemi.

• zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Ho solo aggiunto delle stat a quelle di default, quindi non credo sia questo il problema.
      Poi per curiosita ho provato a iscrivermi a un sit, e l'HUD e appraso in due secondi.
      Quindi il problema riguarda solo party e solo nella specialità cash game,, davvero strano perche la configurazione è stata fatta alla lettera seguendo le tue indicazioni.
      Mi tocchera smanettarci stasera quando torno da lavoro, ti terrò aggiornato mod sperando in una tua illuminazione come sempre.Ciao
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      La cosa strana è che su PartyPoker l'HUD ha funzionato per 2 giorni e poi è scomparso.

In questi 2 giorni l'avevi provato anche al cash game? (presumo di si)
      A volte questo problema si ha quando il software di PartyPoker non è installato in inglese (non compaiono nemmeno le stats negli mtt ma le mani vengono importate correttamente).

Fammi sapere se la lingua è corretta :)

• GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ok... di che programma stiamo parlando? :rolleyes:
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presumo HEM :)
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Presumevo pure io, ma antonbet aveva postato un link per elephant, per cui ho chiesto. Adesso lo ha cancellato, diavolo di un moderatore :D .
    • anthonbet
      anthonbet
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 4.191
      L'originale di GionniISCJ
      Presumevo pure io, ma antonbet aveva postato un link per elephant, per cui ho chiesto. Adesso lo ha cancellato, diavolo di un moderatore :D .
      Avevo sbagliato 3d, damn missclicko pure sul foro :D sorry Gionni :P
    • zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Si l avevo provato al cash ed era tutto ok .
      IL software di party è sempre stao in inglese dall'inizio dell'installazione di HM.
      Oltre a pokerstars l'ho provato anche su poker room ipoker, va tutto alla perfezione.
      Visto che avevo apportato modifiche alle stat. dell'HUD(aggiungendo altri valori), ho reimpostato l'HUD di default(anche perche quando non lo avevo modificato e cioe i primi giorni andava tutto bene), nonostante tutto non cambia nulla.
      Mi viene da pensare che il problema potrebbe riguardare party, ma se cosi fosse non dovrei avere solo io questo problema....quindi mi sa che ci devo perdere ancora un po di tempo e capire cosa c'è ke non va.
      Ciao MOD pierabisio