confronto PokerTracker vs Holdem Manager

• robertosogni
      robertosogni
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2011 Contributi: 1.198
      Volevo aprire una discussione, con gradito contributo di utenti più esperti di me ,sui pregi e i difetti di PokerTracker e Holdem Manager.
      Mi interessa il paragone dei 2 software e dei loro Hud .
      Qual è la vostra esperienza?

Grazie anticipato a chi arricchirà il topic.
  • 3 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao robertosogni,

non è facile buttare giu una lista di pregi e difetti.
      Il vantaggio più grande su HEM lo trovi nello studio post sessione, ci sono infiniti filtri che aiutano a capire in modo approfondito il proprio gioco e di conseguenza le leak che ha (ovviamente non è che fa tutto da solo, bisogna saperli usare).
      Ottima compatibilità con SNG Wizard con la possibilità di analizzare le propri mani con un semplice click.

Su PT3 lo studio post sessione è possibile, per carità, ma molto piu macchinoso e difficile.
      Per quanto riguarda l'HUD su PT3 c'è la possibilità di creare stats personalizzate, tuttavia non è un'operazione cosi intuitiva.

Aspettiamo comunque altri pareri (anche perchè io PT3 l'ho utilizzato per poco tempo quando ancora capivo davvero poco di studio post sessione quindi ho dei ricordi un po appannati).

Spero di averti dato qualche buona dritta :)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • robertosogni
      robertosogni
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2011 Contributi: 1.198
      Grazie Pierabisio i tuoi contrinuti sono sempre preziosi e spero che altri condividano la loro esperienza..
      Ti volevo chiedere se hai qualche suggerimento ( magari link ) che mi possano aiutare nello studio post sessione ,nell analizzare le mie mani giocate..metodologie o guide

Grazie
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Questo potrebbe fare al caso tuo:

Studio post sessione - Video

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio