PT, mi odierete.

• cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      mi odierete per questo 3d...

ho scaricato Poker Tracker 2 e mò? che faccio lol, non so proprio dove mettere le mani.

sono a questo punto:

ps. dopo aver installato PT mi sono accordo che l'ora e la data dell'orologio di windows ora sono scritte in inglese 8o 8o 8o
  • 20 risposte
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      che sia in inglese è normale i database lavorano con i decimali inglesi e lui ti modifica il settaggio di windoz...

per il resto vedi la barra con scritto hand history folder location? nel tuo caso non è attiva, forse perchè stavi facendo l'autoimport ad ogni modo li gli devi dare la cartella delle hand history di ft c:/programmi/fultilt/handhistory ecc

move processed file l'hai già fatto ed è la cartella dove lui sposta le hh una volta caricate, in modo che in futuro non debba controllare quelle caricate

così ad esempio è il settaggio corretto per ipoker

• nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      Configurare PokerTracker

era qualche discussione sotto questa
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di nexalpConfigurare PokerTracker

;)
    • cella
      cella
      Bronzo
      L'originale di nexalpConfigurare PokerTracker

avevo già letto sto 3d..
    • cella
      cella
      Bronzo
      L'originale di Nimesulideche sia in inglese è normale i database lavorano con i decimali inglesi e lui ti modifica il settaggio di windoz...

per il resto vedi la barra con scritto hand history folder location? nel tuo caso non è attiva, forse perchè stavi facendo l'autoimport ad ogni modo li gli devi dare la cartella delle hand history di ft c:/programmi/fultilt/handhistory ecc
      penso sia questo il problema... io gli dico dov'è la handhistory ma non me la prende.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Un dubbio..ma nello spazi dove indicare la destinazione delle HH lette hai indicato un percorso diverso da quello di origine?
    • cella
      cella
      Bronzo
      si ora si (nello screen sopra invece no) ora è sul dekstop la cartella.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di cellasi ora si (nello screen sopra invece no) ora è sul dekstop la cartella.
      Ecco uno degli errori ;) ..se il problema continua però ad esserci ti consiglio di cancellare le history che hai nella cartella di fulltilt(sperando siano poke) e così non avrai alcun problema.
      Segui quella guida alla lettera e non avrai problemi! ;)
    • cella
      cella
      Bronzo
      mi sono perso... dove dovrebbe essere la cartella con le mani già importate? all'inizio era in full tilt/hand history ma poi mi pare di aver letto da qualche parte che deve essere da un altra parte se no da problemi... poi ho anche provato a metterla nella cartella di FT ma non è cambiato nulla.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      La cartella con le HH sta in fulltilt ed è quella che hai detto..
      mentre poi sei tu a dover creare una cartella dove far finire le hand history già lette

Quindi in PT clicca su HAND HISTORY FOLDER LOCATION-> ADD FOLDER e seleziona la cartella dove sono le hand history di fulltilt

Poi in basso seleziona la spunta MOVED PROCESSED FILES: e seleziona una cartella(cliccando su BROWSE) che hai creato per far destinare in essa le hand history già lette.

Se inizialmente avevi utilizzato la stessa cartella sia come origine sia come destinazione delle hand history, potresti avere dei problemi di conflitto..se ciò accade puoi cancellare tutte le hand history già presenti e cominciare di nuovo facendo tutto alla lettera!
    • cella
      cella
      Bronzo
      non avevo selezionato la stessa cartella per entrambe le opzioni (HH e mani già lette) avevo messo entrambe le cartelle in full tilt/HH.

come cancello le hh già presenti?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di cellanon avevo selezionato la stessa cartella per entrambe le opzioni (HH e mani già lette) avevo messo entrambe le cartelle in full tilt/HH.

Le devi cancellare manualmente da entrambi le cartelle..spero che non ne hai molte :( , altrimenti prima di farlo ti conviene esportare quelle che hai già caricato!
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      ricordati anche di impostare la cronologia delle mani in lingua inglese, altrimenti pt non le rileva!
    • cella
      cella
      Bronzo
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di cellanon avevo selezionato la stessa cartella per entrambe le opzioni (HH e mani già lette) avevo messo entrambe le cartelle in full tilt/HH.

Le devi cancellare manualmente da entrambi le cartelle..spero che non ne hai molte :( , altrimenti prima di farlo ti conviene esportare quelle che hai già caricato!
      e se copio il contenuto di entrambe le cartelle, cancello, faccio qualcosa con le cartelle e riincollo?..xD cmq non ne ho molte credo. sto giocando molto poco. e in maggioranza sono HU.

una volta che ho cancellato tutte le HH che faccio? la cartella OLDHAND può stare nella cartella FULL TILT?

/odio queste cose complicate.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      [quote]L'originale di cella[quote][i]

una volta che ho cancellato tutte le HH che faccio? la cartella OLDHAND può stare nella cartella FULL TILT?

[/quote]Non puoi copiarle e rincollarle altrimenti potrest avere lo stesso problema..ci sarebbe un altro metodo(l'export HH) ma se ne hai poche fa niente ;)

Si la cartella OLD HAND può stare in quella di FullTilt, ma NON metterla nella cartella delle hand history

Se hai altri problemi chiedi pure.. ;)
    • cella
      cella
      Bronzo
      ora sembra andare.. mi è uscito il percorso dove si trova l'HH come nell'immagine di nime. strano però perchè io ho messo solo c/ document and settings/ecc ecc/full tilt. quando invece indicavo tutto il percorso fino alla HH ( c/document and settings/ecc ecc/full tilt/HH/cella00.

cmq PT mi dice che la cartella OLDHAND non può stare nello stesso folder della HH.

ps. dappertutto c'è scritto che serve postrgrel (o come azzo si chiam) per creare un database... dovrei scaricarlo?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      No..serve per comprimerlo il postgres, per adesso puoi continuare anche senza quello!..quando sarà più grande il database puoi pensare a comprimerlo.
    • cella
      cella
      Bronzo
      ah mario, se non ci fossi bisognerebbe inventari ;) :D
      grazie anche a nime.
    • cella
      cella
      Bronzo
      è normale che non mi vengano importati i summary dei SnG?
    • 1
    • 2