aams e balle varie...

• destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      Ho solo una vaga idea dei provvedimenti che sta prendendo lo stato contro il poker on line...voi sapete qualcosa di piu?
      Ce da preoccuparsi? riguardera solo i siti delle pokerroom o anche le pokerroom vere e proprie?spero nn daranno problemi per ritirare il cash nel caso andasse male!
      Tra l'altro nn riesco a installare pokerstars e penso che sia per quel problema...
      avete soluzioni?
  • 17 risposte
    • Papone44
      Papone44
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2008 Contributi: 47
      Devi cambiare i DNS, se non sbaglio c'è un post che ne parla

Cambiare i DNS
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      gia cambiati, il sito lo vedo, ma nn riesco a installarlo.
      E al di la di questo anche fulltilt mi ha mandato una mail ieri sera dicendo che se nn riuscivo a vedre il sito in seguito alle ultime restrizioni potevo collegarmi a un link che mi avevano allegato....
      Anche un mio amico mi ha detto che è una cosa nuova...i siti oscurati ci sono da una vita...

ps: con pokerstars ho risolto, cmq dite che nn ci saranno cambiamenti? l unico problema è il solito dei dns?
    • Papone44
      Papone44
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2008 Contributi: 47
      Boo...
      Io con i DNS di openDNS non ho alcun problema
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      destro... ho fatto una tesina per l'università sulla amms,la comunità europea, gli skill games, e il poker online.... dove spiega tutto.... se vuoi ti leggi una quarantina di pagine e passa la paura.... :D
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      sei laureato in bische? :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      no... :D era diritto pubblico dell'economia... :D :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'unico rischio che si corre è che prima o poi lo tassino X( . E in Italia siamo Campioni del Mondo in questo.

Credo che si ponga qualche problema in merito alla circolazione della moneta (se ci pensate c'è un vero e proprio capitale che si trova dislocato .... nelle poker room (LOL).

Galliani
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84no... :D era diritto pubblico dell'economia... :D :D
      Certo che se lo Stato intraprendesse tre azioni:

1. case chiuse (il sogno di una vita);
      2. liberalizzala (che mi sembra giusto);
      3. gioco libero

sarebbe davvero una figata ... e un gran business (ho qualche cosa da parte nel caso succeda per una start-up di iniziativa di cui al punto 1 .... LOL).

Galliani, quel porco pelato.
    • Wolfo
      Wolfo
      Bronzo
      Presente da: 03-31-2008 Contributi: 29
      nn penso si possa arrivare a tassare le vincite, forse possono provare senza grande successo a tassare le poker room
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Wolfonn penso si possa arrivare a tassare le vincite, forse possono provare senza grande successo a tassare le poker room
      Tanto la ditta non trema .....
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      che poi oggi ho visto la pubblicita' di GIOCO DIGITALE, che mi sembra sia autorizzato aams, o mi sbaglio??
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      L'originale di pisculichiche poi oggi ho visto la pubblicita' di GIOCO DIGITALE, che mi sembra sia autorizzato aams, o mi sbaglio??
      Si..perchè li ci guadagna lo stato ;)
      Ma per adesso non si gioca ancore per soldi veri!
    • lorenzissimo
      lorenzissimo
      Bronzo
      Presente da: 06-27-2008 Contributi: 7
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di pisculichiche poi oggi ho visto la pubblicita' di GIOCO DIGITALE, che mi sembra sia autorizzato aams, o mi sbaglio??
      Si..perchè li ci guadagna lo stato ;)
      Ma per adesso non si gioca ancore per soldi veri!
      infatti.. è per quello.
    • pisculichi
      pisculichi
      Bronzo
      Presente da: 06-02-2008 Contributi: 140
      ragazzi ma su Gioco Digitale, si vincono dei bonus poker da usare qnd si potra' giocare a soldi veri!!
      A me sembra strano che regalino 'soldi' cosi...
      Cmq qualcuno di voi ci gioca?
      E ho visto che fanno dei freeroll x una tappa del campionato a venezia
      qualcuno mi sa dire di piu'??
    • DarkSennar
      DarkSennar
      Bronzo
      Presente da: 02-29-2008 Contributi: 131
      io ho paura invece di una cosa.
      su ogni contratto per giocare con le piattaforme come fulltilt o titan, ho notato che fanno tutti riferimento al fatto che le vincite vengono pagate solo se il la nazione lo permette.
      ammettendo che quello che stia dicendo non sia una grossa cavolata, non è che questa aams può interferire?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di DarkSennario ho paura invece di una cosa.
      su ogni contratto per giocare con le piattaforme come fulltilt o titan, ho notato che fanno tutti riferimento al fatto che le vincite vengono pagate solo se il la nazione lo permette.
      ammettendo che quello che stia dicendo non sia una grossa cavolata, non è che questa aams può interferire?
      Credo faccia riferimento alla normativa americana che ha posto dei limiti in meriti ai pagamenti sulle carte di credito.

Anche se forse mi sbaglio.

Galliani
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Si..credo anche io che riguardo la normativa americana, per adesso nessuno ha mai avuto problemi e l'aams sta agendo già da molto tempo!