Datamining su Full Tilt

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      ciao

ho visto che c'è il software SpadeEye ( e mi pare free ) che da questa possbilità... ma necessita di PTracker 3 ???

io sto usando PTracker 2... e non vorrei cambiare, anche prechè il 3 costa $$$ mentre per il 2 mi sono arrangiato Wink

ad ogni modo se SpadeEye funzia solo con PTracker 3...
      ce ne sono che funziano con Ptracker 2 ??? ( gratis chiaramente ... )

ciao grazie
  • 4 risposte
    • elvesslayer
      elvesslayer
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2007 Contributi: 5.013
      SpadeEye dovrebbe funzionare con PT2 e PT3 oltre che con altri software simili se non sbaglio. Cmq per fare datamining su full tilt non serve; perchè la room salva le history anche delle mani osservate e si possono importare direttamente in Poker tracker
      (credo che full tilt sia l'unica room che lo permette senza software esterni)
      PS non credo che spadeEye sia free
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Si infatt su FullTilt il datamining lo puoi fare anche solo osservando i tavoli..magari quei programmi ti possono servire solo per mantenere aperti il numero di tavoli max possibile e con le caratteristiche che decidi tu.

SpadeEye è a pagamento a quanto ne so io..ma c'è una versione d prova(che dura molto poco, ma non saprei dirti quanto)
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      anche a me servirebbe PT lol, non avevo mai pensato di procurarmelo in quel modo...
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      ma sto elefante come va? come mai sento ancora di un sacco di gente su pokertracker?