HUD holdem manager

• zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2011 Contributi: 120
      Dopo aver configurato alla lettera holdem manager e cioe:
      auto import folder
      player preference
      use for
      setup hero name e impostato le cartelle per l'auto import ecc., l'HUD non parte. Credo che nonostante le hands siano salvate in inglese il problema possa riguardare il software di pokerstars che nonostante al momento dell'installazione io scelga la lingua inglese, mi viene installato in italiano. Nel caso sia questo il problema c'è un modo per installare pokerstars in inglese???
      Ho seguito le linee guida per la configurazione dal sito holdem manager, infatti l'unico problema è l'HUD in quanto la cartelle delle HH viene trovata e avviene l'import.
      P.s. Mi è partita la brocca cosi tanto che mentre facevo la prova per testare l'HUD mi iscrivevo a tornei di 10e....naturalmente perdendoli tutti perke pensavo di risolvere il problema e non applicare un A-GAME......I'M FISH :f_confused:
  • 6 risposte
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao zantiaxid,

per prima cosa controlla di avere l'ultima versione di HEM installata.
      La puoi trovare qui:

HEM Update

La lingua della lobby è indifferente, basta che la lingua delle HH sia impostata su English.
      Per controllare vai su:

- Options
      - Instant Hand History Options
      - [x] Save My Hand History
      - Language: English

A questo punto, se tutto è configurato bene dimmi se nella finestra del table manager ti viene indicato il nome del tavolo che stai giocando (il table manager è quella piccola finestra bianca che si apre quando avii l'auto import). Puoi provare anche con i tavoli cash 0.01/0.02 :)

Fammi sapere

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Grazie pierabisio per la pronta e cortese risposta come sempre.
      Per quanto riguarda la versione holdem è oK.
      HH vengono salvate in english, la lingua lobby è in italiano
      e nella table manager visualizzo:
      nome del torneo/pot/players/fish/VP$IP/WON

Il problema è che la visualizzo al momento dell'auto import e poi dopo un po questa table manager scompare, quando vado a digitare HUD options->relaunch HUD non succede nulla.
      Grazie per l'aiuto.
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      L'originale di zantiaxid

nella table manager visualizzo:
      nome del torneo/pot/players/fish/VP$IP/WON

Queste son le colonne della tabella, ed ok, ma dentro compare il nome del tavolo aperto con le stats?? Tipo:

praga 1,28$ 5/5.... ecc

Se non c'è nulla prova ad seguire le istruzioni presenti nei punti 4 e 5 della nostra FAQ:

FAQ Holdem Manager

Fammi sapere :)

• zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Ciao mod.
      Allora le stat. nella table manager ci sono ma credo che non siano giuste visto che quando sono seduto a un tavolo cash da 9 giocatori e sono presenti tutti i players le stat sono:
      NAme----pot--------players------------fish-------VP$IP----WON-----HAND

siegma - 0/6(0short) 0 0% 0

Il nome del torneo è esatto quindi identifica il tavolo ma con le altre non credo che i valori coincidono, e quando cambio tavolo identifica il nome del tavolo ma le altre stats sono sempre = a quelle sopra indicate.

Cmq quando apro table manager-> table finder ho questo mex: I can not find unattached hands. Please wait until the manager has imported some. Cliccando ok mi si apre la finestra unattached tables.In questa finestra non c'è nessun tavolo ma solo un quadratino rosso, trascino quest'ultimo sul tavolo di gioco e nella finestra unattached tables identifica il tavolo cash, clicco su ok ma non succede nulla, credo che non succede nulla perche holdem non trova nulla nella cartella della HH.
      Questo mi sembra molto strano anke perke su ps e su holdem ho indicatolo la stessa cartella dove salvare le HH.
      Quando lancio l'auto import ho questo mex:auto update did not find any new file...trying again in 5 seconds(QUINDI AL 99.9% è QUESTO IL PROBLEMA)
      Non posso smanettarci troppo perke la laurea incombe, ma credo ke siamo vicino alla soluzione.
      Per prima cosa mod seguiro le istruzioni ai punti 4 e 5 della FAQ come mi hai consigliato e nel caso non dovesse succedere nulla, ricomincio da capo disinstallando tutto e installando dall'inizio il tutto seguendo alla lettera le indicazioni di pokerstartegy(la prima volta ho seguito quelle di holdem forse è questo il problema, scherzo).
      p.s. mod volevo chiederti, nella seconda installazione utilizzando di nuovo il code license di holdem non credo che mi chiede la seconda attivazione(anche perke dovrebbere riconoscere l'indirizzo fisico del pc che e lo stesso) altrimenti perdo una licenza visto che posso utilizzare holdem per 2 pc.
      Mod grazie ciao ti terro aggiornato naturlamente.
      Torno alla programmazione distribuita, purtroppo. :( ciauz
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Per quanto riguarda la licenza non dovresti aver problemi (al limite le resetti registrandoti al sito ufficiale, ma non dovrebbe essere necessario).

Quando avii l'autoimport è normale vedere il messaggio:

"auto update did not find any new file...trying again in 5 seconds"

questo perchè se non ci sono file con hand history nuove da processare HEM si mette in attesa ed effettua un nuovo controllo dopo 5 secondi.

Avrei bisogno di 3 indicazioni:

- La versione che hai è la 1.12.03b ?
      - Pur non comparendo l'HUD al tavolo i risultati sono visibili su HEM?
      - Importando una Hand History manualmente (Import --> Import from File) vengono segnalati problemi?

• zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      ciao mod.
      Visto che non venivo piu a capo ho deciso di disinstallare tutto compreso i software e reinstallarli da capo, seguendo alla lettera le indicazioni tue e di pokerstartegy ora e tutto ok, mi basta lanciare HM con un tavolo aperto e l'HUD compare in 2 secondi, lho gia provato su due poker room ed è tutto ok.Quindi vuol dire che commettevo qualche errore nell'impostare la configurazione ma non ho capito quale.L'importante è che ho risolto.
      Per quanto riguarda la licenza ho dovuto fare la riattivazione del codice(come la prima volta), ma ho sempre a disposizone 2 code license, quindi la tua ipotesi era giusta.
      Grazie per l'aiuto mod, alla prox(tanto di sicuro ti disturbero ancora :D )