Free roll Iron Man FT

• sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Mi sono qualificato per il free roll silver di Full tilt.
      Volevo sapere se qualcuno lo aveva già giocato e mi sa dire come funziona.
      A che ora si gioca in che giorno vale la pena farlo o conviene prendersi le medaglie ?
  • 7 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Mi hanno sempre detto che conviene farsi il torneo perchè se non raggiungi sempre l'iron man delle medaglie non te ne fai molto, poi inoltre il livello del torneo è abbastanza basso perchè i player che hanno il ticket sono quasi tutti player cash game e non da torneo.
      Purtroppo non ho altre info.. :)
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      si giocano il secondo sabato del mese, mi pare sia scritto da qualche parte nelle regole della promozione

questo è il motivo per cui ho scelto le medaglie, torneo di sabato mi è infattibile :D
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Ok ho trovato tutto.
      Sono iscritto in automatico per sto freeroll in cui ci sono in totale 890 partecipanti e 180 a premi.
      Calcolo che almeno il 15-20% degli iscritti non parteciperà.
      Quindi spero sia una bella esperienza. Si gioca alle 9.45 la mia donna si lamenterà ma per un sabato al mese si può fare.

P.S. ma di italiani oltre a me c'è qualcuno qualificato che lo gioca ?
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      L'originale di sauzer00Ok ho trovato tutto.
      Sono iscritto in automatico per sto freeroll in cui ci sono in totale 890 partecipanti e 180 a premi.
      Calcolo che almeno il 15-20% degli iscritti non parteciperà.
      Quindi spero sia una bella esperienza. Si gioca alle 9.45 la mia donna si lamenterà ma per un sabato al mese si può fare.

P.S. ma di italiani oltre a me c'è qualcuno qualificato che lo gioca ?
      io causa orario e giorno non praticabili ho preso le medaglie, altrimenti avrei partecipato X(

ps: è spuntato il link nella iron man page che segnala il progresso del mid-year bonus da sbloccare, appena sopra i punti di questo mese c'è il link
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Ma che boiata ... uno gioca tanto e poi per avere il bonus deve giocare ancora ... mi pare na cazzata.
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      L'originale di sauzer00Ma che boiata ... uno gioca tanto e poi per avere il bonus deve giocare ancora ... mi pare na cazzata.
      non fanno mica beneficenza, è un azienda :D
      più rake generi giocando e meglio è per loro
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Si ho capito ma il rake l'ho fatto a giugno ...