Acquisto holdem manager urgente

• casti1989
      casti1989
      Bronzo
      Presente da: 03-05-2011 Contributi: 49
      Ciao, ieri ho acquistato holdem manager, mi è arrivato il messaggio automatico e stamattina mi è arrivato pure questo:

Thanks for your recent purchase at holdemmanager.com. Unfortunately, your payment has been flagged by one of our security filters, please do not attempt to resubmit your purchase. A representative is currently examining your transaction and requires the following to proceed with your purchase:

Please contact sales@holdemmanager.net with the physical billing address associated with the credit card used to make this purchase.

It is possible that your funds have been placed on hold by the card issuing bank, should your transaction be declined it may take several days for these funds to be processed and returned. Please note this lag time is due to the card issuing bank and is beyond our control.

Basta inviare l'indirizzo come dicono? Vi ringrazio
  • 4 risposte
    • zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2011 Contributi: 120
      Sei nella mia stessa e identica situazione.
      e cioe ti diconoo che a causa del filtri di sicurezza un loro rappresentante sta verificando la transazione e che devi inviargli l'indirizzo fisico associato alla tua carta di credito....ecc ecc.
      Il punto è che a distanza di oltre 24 ore dall'adde"bbb"ito sulla mia carta di credito e quindi penso anke la tua , ebbene si i soldi vengono prelevati al momento dell'acquisto e ti sara arrivata sicuramente anke la fattura, del numero di licenza per HM nemmeno l'ombra.
      In un mondo dove si rende difficile cio che lo è e ancora piu difficile cio che è facile....speriamo si salvi almeno il poker. :]
    • casti1989
      casti1989
      Bronzo
      Presente da: 03-05-2011 Contributi: 49
      Io ho appena mandato l'indirizzo per email come mi hanno chiesto, comunque girando nel web mi pare di aver capito che è una procedura normale...speriamo che ci arrivi al più presto.. :)
    • lucianomoggi
      lucianomoggi
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2011 Contributi: 444
      L'originale di casti1989Io ho appena mandato l'indirizzo per email come mi hanno chiesto, comunque girando nel web mi pare di aver capito che è una procedura normale...speriamo che ci arrivi al più presto.. :)
      state tranquilli, stessa procedura pure nel mio caso e dopo 1-2 gg ( nn ricordo) è arrivato il codice tanto agognato :D
    • zantiaxid
      zantiaxid
      Bronzo
      Presente da: 09-09-2011 Contributi: 120
      state tranquilli, stessa procedura pure nel mio caso e dopo 1-2 gg ( nn ricordo) è arrivato il codice tanto agognato :D [/quote]A rimanere tranquillo non è un problema ma se dopo aver soddisfatto tutte le rischieste fatte da holdem, avermi recapitato la fattura, addebitato l'importo inerente all'acquisto e inviatomi questa e-mail:

We just want you to know that your request has been received and that we will reply shortly. We strive to answer all emails as quickly as possible - almost always within a couple hours and never more than 24.

E dopo circa 72 ore dall'acquisto, di questo numero per la licenza non si sente nemmeno l'odore, ce ne vuole molta di pazienza....aspetteremo :(