chiusura conto moneybookers

• riccio201081
      riccio201081
      Bronzo
      Presente da: 04-16-2011 Contributi: 315
      ciao a tt...volevo chiedervi questa cosa
      Io ho un conto su moneybookers aperto in dollari....volevo chiuderlo e riaprirlo in euro per ovvi motivi legati ai cambi...
      Non riesco a contattare il supporto e non riesco a trovare come si chiude il conto....
      Potete aiutarmi??

mi basterebbe anche sapere l'email del supporto per scrivergli....sul mio profilo non riesco a trovare info sulla chiusura del conto...e quando clicco su ''contatto'' mi da errore e non mi carica la pag per contattarli....

grazie
  • 2 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao riccio,
      per chiudere il conto devi andare in "Mio profilo" --> "servizio email"
      li devi scegliere la scheda "conto/sicurezza", l'ultima riga che appare è "chudere il mio conto".

Il supporto non ha mail, ogni cosa che richieda contattare il support di Moneybookers si fa sempre attraverso il "servizio email" di cui sopra.
      La maggior parte delle domande generiche rimandano alle Faq, una volta che ho avuto problemi ho usato la scheda "reclami", che ti permette di mandare un messaggio al support. A questo messaggio ti risponderanno mandandoti una mail :)

Non ti so dire se ci possono essere problemi nell'operazione di chiudere e riaprire conto intestato alla stessa persona, quello che so è che una volta effettuata anche solo una transazione sul conto non è più possibile cambiarne la valuta.

Spero di essere stato esauriente
      Bye
      Stockky
    • Aviadonkelite
      Aviadonkelite
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2010 Contributi: 24
      Devi aprire un altro conto sempre a tuo nome ma con altra email e altro numero telefono.Una volta aperto devi contattarli per farti chiudere quello vecchio(vietato averne 2).
      Percorso è mio conto-servizio email-conto sicurezza-ho aperto più di un conto skrill.

Devo farlo anch'io,questo è quello che mi hanno risposto via mail.