purge hands

• mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      hola amigos :D

avrei un dubbio sull'opzione purge hands di holdem manager

mi scuso se eventualmente fosse un doppione.. come al solito prima di aprire nuovo topic ho cercato..ma non ho trovato qualcosa di particolarmente inerente al mio dubbio specifico!

praticamente, è successo che ho giocato un mtt oggi pome, e avevo pensato preventivamente di creare database separato dal principale, che uso solo per il cash!

ora ho fatto una sessioncina cash, ma dimenticandomi di switchare al DB apposito, finchè, scontrandomi con un reg guardo l'hud e vedo che ha solo 80 mani lol

in un momento "tranquillo" dopo 8 fold :D ho in fretta fermato autoimport, cambiato database di default e avviato quello per il cash.

a sessione terminata ho controllato, e mi ha importato tutte le mani giocate in quei 20 minuti comprese quelle precedenti allo switch.

ora: vorrei togliere dal database mtt quel centinaio di mani cash, non sono tante, ma non vorrei iniziare a far casini fin da subito :D e poi è sempre utile imparare qualcosa di nuovo, dato che non ho mai usato la funzione purge con HM :D

quello che mi chiedo è: le mani "doppie", sono state effetivamente clonate nel database cash al momento del secondo autoimport, o semplicemente sono condivise e accessibili da entrambi, ma "fisicamente uniche"?

insomma, purgando (ehehe) le mani cash finite per sbaglio in DB MTT, mi purga pure quelle in cash? o sono due cose distinte, ognuna che gestisce dati propri?

(ripeto..non sono tante le mani e potrei pure lasciarle, non è che mi danno fastidio.. è più che altro un "dubbio didattico"..giusto per imparare a muovermi in queste situazioni e saper che fare in caso di problemi più grossi, agendo "in sicurezza"!)

GRAZIE, come sempre..infinita strats :D
  • 2 risposte