key poker

• 5 risposte
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2009 Contributi: 1.146
      io gioco su power, alcune funzioni vanno altre no, per esempio preset bet mi fa solo e sempre 3x, le scorciatoie da tastiera funzionano ma io nn le uso, la chiusura dei pop-up funziona quasi sempre, il layout tavoli e l'evidenziazione con cornice colorata funzionano male
      da implementare e utilissime imo: 'auto wait BB' e una volta che ci tocca 'auto post blinds'
      in teoria basterebbe contattare l'autore, il mio problema è che mastico poco l'inglese
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao Parasar,

sei riuscito ad effettuare la configurazione?

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      L'originale di pierabisio
      Ciao Parasar,

sei riuscito ad effettuare la configurazione?

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio
      ho provato ma non mi funziona benissimo e spesso mi bloccava completamente il pc quindi ho preferito disinstallarla e continuare normalmente, alla fine non è male il software se solo risolvessero i prob di poup up e soprattutto dei bug frequenti che mi capitano autofoldandomi la mano senza aver ne cliccato fold ne messo la spunta per foldarle...ho sentito un amico e a quanto pare pur giocando su 1 altra skin sempre di ipoker ha avuto gli stessi prob.
      stevanin sei te lo stevanin del nl20 allora?
    • stevanin
      stevanin
      Bronzo
      Presente da: 06-09-2009 Contributi: 1.146
      di solito gioco al NL50 ma vista la run dell'ultimo mese, sia su ipoker che su party, apro un po' di tavoli ai limiti inferiori, per quanto riguarda software per ipoker prova a googlare: ipoker helper ;)
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      sisi ho anche quello ma non mi funziona la percentuale delle bet, funzionano i tasti rapidi per la tastiera ma io non li utilizzo, l'evidenziatore del tavolo funziona ma non benissimo in quanto se sei bloccato su un tavolo a compiere un azione e dp averla fatta x sbaglio clicchi sul tavolo evidenziandoli se c'era un altro tavolo che richiedeva l'azione non te lo evidenziava ...cmq alla fine ci ho fatto l'abitudine e mi capita sempre + raramente di andare in sit out, ma quello che veramente mi fa tiltare è questo maledetto auto fold ,ieri mi ha autofoldato doppia coppia al flop automaticamente , dovrò mandare un ticket al supporto