replayer pokertracker 3 vs. holdemmanager

• tolpi87
      tolpi87
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2011 Contributi: 536
      ho notato che pokertracker nel proprio replayer scrive i dati riguardanti i proprio hud e quello degli avversari al momento in cui si è svolta la mano (cosa che trovo utilissima) mentre holdem manager scrive i dati totali di fine sessione..

mi chiedo se c'è l'opzione su holdemmanager per avere i dati dell'hud come fa pockertracker
  • 2 risposte
    • tolpi87
      tolpi87
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2011 Contributi: 536
      come fate con hm in sessione review a vedere che statistiche aveva l'avversario nel momento in cui avete fatto la mano??
    • pierabisio
      pierabisio
      Bronzo
      Presente da: 07-05-2009 Contributi: 4.777
      Ciao tolpi87,

su HEM quando apri il replayer c'è la possibilità di flaggare l'opzione [X] Stats Up to Day of Hand.

In questo modo vedrai solamente le statistiche di quel giocatore fino al giorno in cui è stata giocata la mano.

Certo che se ti trovi contro un random e ci giochi 100 mani in uno stesso giorno non avrai una statistica precisa se la mano si è svolta all'inizio della sessione (vedrai comunque le stats totali delle 100 mani), questo è vero, ma altre visualizzazioni non credo ci siano.

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] Pierabisio