mando ?? o entro in the money????

• monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      premetto che non ho sbagliato sezione , la mano che posto è solo un esempio, perchè vorrei discutere di una questione "spinosa", che chiunque giochi MTT non puo dire di non essersi trovato:
      Nella mano dell esempio è un torneo da 10 euro su PS con 2500GTD siamo a -2 dallo scoppio della bolla e il premio piu basso è una volta e mezza il buy in.
      Voglio aggiungere un'altra cosa.. naturalmente si sta parlando di tornei giocati secondo il criterio del BR....quindi, non mi interessa una analisi tecnica della mano (altrimenti l avrei postata altrove)ne mi "interessa" preoccuparmi del buy in (anche perchè io sono dell idea che quando paghiamo l ingresso in un torneo quei soldi sono gia persi , bisogna lottare per vincerne tanti ..in ogni torneo).
      Voi come vi comportate di solito????

No-Limit Hold'em Tournament, 250/500 Blinds (9 handed) - Hold'em Manager Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG+1 (t6685)
      MP1 (t10227)
      MP2 (t17070)
      MP3 (t26554)
      Hero (CO) (t4431)
      Button (t26208)
      SB (t77863)
      BB (t33390)
      UTG (t11532)

Hero's M: 5.91

Preflop: Hero is CO with ,
      3 folds, MP2 calls t500, 1 fold, Hero bets t4371, 3 folds, MP2 calls t3871

Flop: (t9492) , , (2 players)

Turn: (t9492) (2 players)

River: (t9492) (2 players)

Total pot: t9492

grazie a tutti quelli che parteciperanno a quetsa discussione
  • 13 risposte
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Se hai paura a fare questi push fai level down, se ne potrebbe anche discutere con le mani bottom range, ma qui le dobbiamo mettere sempre.
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      no non ho paura di fare sti push anzi pusho anche vicino all ATC in condizioni del genere, era solo per fare due chiacchere e vedere come la pensate un po voi della community,poi ti ripeto è tutto in BR e come detto prima parto dall idea che appena mi iscrivo ad un torneo i soldi del buy in sono persi A...prescindere
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Pushare quasi atc è sbagliato, ci sono dei range dipendenti dal nostro stack e vicino la bolla possono essere più stretti. Potrei capire mancare un push che ha un chipEV di poco positivo e quindi marginale, ma quando il push è chiaro non si può assolutamente foldare.
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      L'originale di cr1st14n0Pushare quasi atc è sbagliato, ci sono dei range dipendenti dal nostro stack e vicino la bolla possono essere più stretti. Potrei capire mancare un push che ha un chipEV di poco positivo e quindi marginale, ma quando il push è chiaro non si può assolutamente foldare.
      cristià....è pero!!!!! pushare atc è per dirti che non voglio che mi sia data la classica risposta da scary money, poi se non pusho AQs penso di uccidermi di freeroll a vita, ma proprio come penitenza corporale come diceva l ormai ei fu' salsa-vb :D :D :D
      Direttamente:tu quando ti sei trovato in queste situazioni, hai mai preferito aspettare lo scoppio e poi pushare , o magari hai sempre pushato il giusto range nella giusta posizione collo stack giusto????? ;)
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      In queste situazioni cerco di fare la migliore mossa possibile, sicuramente tendo a stringere di meno i range da BTN e da SB, foldando comunque le mani che sono marginalmente positive.
      Poi dipende anche dalle situazioni, se per esempio ho 10 BB sul BTN e sono first in, sui bui ci sono 2 giocatori più corti di me allora lì pusho anche atc per sfruttare il fattore bolla.
      Ma se sul BB c'è uno con 130 BB che so che mi chiama atc sto un pochino più attento.
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      ok grazie cristiano sono contento che tu dell analisi tecnica sia intervenuto in questa discussione m'ha fatto piacere
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Io in carriera avrò giocato 700 MTT, se volevi una risposta "filosofica" pusho sempre, ho un sacco di rimorsi ma nessun rimpianto ;)
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      grazie anche a te per la risposta ...bella : ho un sacco di rimorsi ma nessun rimpianto LOL :D
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Ciao Antonio, qui non devi avere dubbi
      Posso capire se sei in bolla e ci sono alcuni molto corti, tu hai parecchie chips, allora puoi aspettare che scoppi e foldare
      Ma qui i corti siamo noi e con 8 BB si pusha easy

ps. rispondimi al messaggio
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      L'originale di SarchioCiao Antonio, qui non devi avere dubbi
      Posso capire se sei in bolla e ci sono alcuni molto corti, tu hai parecchie chips, allora puoi aspettare che scoppi e foldare
      Ma qui i corti siamo noi e con 8 BB si pusha easy

ps. rispondimi al messaggio
      ti ho risposto al mess scusa per il ritardo,
      cmq la mano è solo un esempio infatti l ho pushata a meno due dalla bolla era solo per sapere come la pensa la community in situazioni del genere dove per ritornare in average servono almeno 3 double up e quindi se arrendersi ed entrare in the money o se rischiare per risalire ;)
    • albertino87
      albertino87
      Globale
      Presente da: 09-26-2011 Contributi: 3
      se non hai fegato rischi lo shock!!!

http://youtu.be/Iz0hf8__Ad0
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      io in prossimità dello scoppio divento un maniac assurdo...probabilmente è un leak ma con quello stack pusho larghissimo, preferisco essere ALMENO in average quando entro ITM
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      easy push 4 me :)